Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (4 lettori)

ottimista 2011

forza magico torino
Ciao Spx , non sono solito frequentare anche la sera ma oggi straordinari con la situazione Greca...oggi ho incrementato con i 2026 e ho ancora 50K per i prossimi giorni ma senza fretta. vedo che vi è rimasta impressa la mia locazione ma io costruisco anche case e quindi qualcosa tengo anche per me in locazione, il mattone è sempre il mattone..e le inquiline sono sempre le inquiline.:D;)


caro baro il mio grafico mi dice che nel breve si deve ancora un po stornare penso che i 350 punti saranno toccati per poi riscendere e li entrero' alla grande sul 2025 2026.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
chissà se in grecia ragionavano allo stesso modo. porèlli.
il sistema debitorio greco alla luce della speculazione economica europea si è disgregato nel tempo,purtroppo! non è uno stato del g7 per economia.noi siamo la settima potenza mondiale e la terza esportatrice europea.queste cose fanno un certo effetto ma anche il Portogallo la Spagna e ne posso citare altri non li ho mai presi in considerazione anche in tempi normali, i rendimenti erano similari ai nostri! un dato importante a prescindere dal paese e non da poco è la cedola semestrale nostra.oggi ho parlato con una dipendente di una SIM e credeva che i btp la dessero una volta all'anno.:-o
 

belindo

Guest
Dai Belindo ...teniamo buona la prima.
Il trend viene tuttora dichiarato positivo, la tua asserzione che non conviene uscire mollando (addirittura uscendo in loss :eek:) la trovo corretta. L'incognita Greca esisteva ANCHE la settimana scorsa quando si faceva "a gara" a comprare sulla lettera.
Personalmente ero cautamente ottimista allora... vendendo di più e comprando di meno... e lo sono anche ora, per cui anche oggi ho venduto e ricomprato ... perchè penso che qualcosa in saccoccia a questi prezzi non sia un grosso errore.
Come tanti rimango con parecchia liquidità perchè la cautela, appunto, da un pò me lo impone.

Ovvio che concordo che se con la Grecia la partita la vincono gli Hedge Funds che sognano fuochi artificiali di CDS ...sono capzi!

Confido comunque che il tuo cammello "di Inversione" (mi piace più del cappello) compaia presto.
1331069373bel.jpg

Mi piace questo avatar, potrei anche trovare qualcosa di simile.
vuoi vedere camello????

:lol::lol:
 

Baro

Umile contadino
caro baro il mio grafico mi dice che nel breve si deve ancora un po stornare penso che i 350 punti saranno toccati per poi riscendere e li entrero' alla grande sul 2025 2026.
Non voglio ostentare la mia operatività ma credo che 91/92 sia già un buon ingresso sul 2026...io finora ci ho messo 50K ma ne ho altretttanti pronti nel cannone...
 

belindo

Guest
Buonanotte a tutti, mia moglie comincia con i crampi e mi vuole per adempiere alla mia nuova funzione notturna............................. scaldare il letto. :sad:
 

belindo

Guest
Non voglio ostentare la mia operatività ma credo che 91/92 sia già un buon ingresso sul 2026...io finora ci ho messo 50K ma ne ho altretttanti pronti nel cannone...

RIcordati di farlo passare però!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:rasta:
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Ciao Spx , non sono solito frequentare anche la sera ma oggi straordinari con la situazione Greca...oggi ho incrementato con i 2026 e ho ancora 50K per i prossimi giorni ma senza fretta. vedo che vi è rimasta impressa la mia locazione ma io costruisco anche case e quindi qualcosa tengo anche per me in locazione, il mattone è sempre il mattone..e le inquiline sono sempre le inquiline.:D;)

Ciao BARO :)
rientrato anche io oggi con il primo lotto sul 26 (40k) dopo averlo mollato totalmente (100k) venerdi, l'ho ripreso appena è tornato su un rendimento del 5% netto...conto in questi giorni di accumularne anche io.

per quanto riguarda le inquiline non posso che ribadire che non essendo un giovinastro come voi altri sono ...all'antica... e più dei soldi mi piace la ...inquilina :-o :lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto