Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (21 lettori)

Alberto73

Nuovo forumer
Chi cortesemente mi aiuta ??

Buon giorno a tutti,
vi leggo quasi tutti i giorni,ma oggi sono a chiedervi un consiglio molto
importante: mi trovo in questa situazione ho realizzato in questi giorni con la
vendita di BTP 2013 una liquidità pari al 50% del mio capitale,vorrei acquistare
BTP con scadenza 19-20 circa da tenere a cassetto,quale mi consigliate e che prezzo posso inserire ??

Grazie a tutti
 

ThorII

Forumer attivo
Chi cortesemente mi aiuta ??

Buon giorno a tutti,
vi leggo quasi tutti i giorni,ma oggi sono a chiedervi un consiglio molto
importante: mi trovo in questa situazione ho realizzato in questi giorni con la
vendita di BTP 2013 una liquidità pari al 50% del mio capitale,vorrei acquistare
BTP con scadenza 19-20 circa da tenere a cassetto,quale mi consigliate e che prezzo posso inserire ??

Grazie a tutti

Scegli qui

ciao
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
cicciobombolo mette un po di zizzania sui mercati :clava::D (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 09 mar - La Grecia - ha
detto Venizelos - proporra' all'eurogruppo di prolungare i
termini per coloro che non hanno aderito al 23 marzo
chiedendo loro di accettare l'offerta di swap bond. Nel caso
in cui questo non avvenga il ministro ha ribadito che per
questi creditori e' possibile un'esposizione a perdite
superiori rispetto a quelle previste dalla ristrutturazione.
"Sappiamo proteggere i nostri interessi e quelli della zona
euro - ha chiarito Venizelos - alcuni potrebbero credere"
che riusciranno a ottenere un completo rimborso ma "e'
un'idea ingenua". Ci sono comunque segnali di ottimismo da
cogliere nel risultato di consensi sulla ristrutturazione:
La partecipazione "massiccia" all'operazione - ha spiegato
il ministro delle finanze - e' "un voto di fiducia nelle
prospettive di ripresa dell'economia greca".
 

belindo

Guest
Chi cortesemente mi aiuta ??

Buon giorno a tutti,
vi leggo quasi tutti i giorni,ma oggi sono a chiedervi un consiglio molto
importante: mi trovo in questa situazione ho realizzato in questi giorni con la
vendita di BTP 2013 una liquidità pari al 50% del mio capitale,vorrei acquistare
BTP con scadenza 19-20 circa da tenere a cassetto,quale mi consigliate e che prezzo posso inserire ??

Grazie a tutti

Non hai ricevuto risposte perchè la tua domanda non è facile.
Il fatto che tu hai già scelto per via della tua situazione personale e della tua propensione al rischio una scadenza, limita la scelta a seconda della cedola.
Adesso devi valutare che cedola ti puoi permettere, perchè più alta è la cedola e più alta sarà la quota nominale che devi sborsare.
Per quanto riguarda l'acquisto magari aspetta o il tardo pomeirggio o lunedi, in modo da vedere dipanate le decisioni della Grecia, se la situazione si risolve proabile che le quotazioni salgano ma se non si risolve potresti anche comprare più basso, ricordati che nessuno ha la sfera magica, ma comprare andesso per me è sbagliato, meglio aspettare.:)
 

belindo

Guest
cicciobombolo mette un po di zizzania sui mercati :clava::D (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 09 mar - La Grecia - ha
detto Venizelos - proporra' all'eurogruppo di prolungare i
termini per coloro che non hanno aderito al 23 marzo
chiedendo loro di accettare l'offerta di swap bond. Nel caso
in cui questo non avvenga il ministro ha ribadito che per
questi creditori e' possibile un'esposizione a perdite
superiori rispetto a quelle previste dalla ristrutturazione.
"Sappiamo proteggere i nostri interessi e quelli della zona
euro - ha chiarito Venizelos - alcuni potrebbero credere"
che riusciranno a ottenere un completo rimborso ma "e'
un'idea ingenua". Ci sono comunque segnali di ottimismo da
cogliere nel risultato di consensi sulla ristrutturazione:
La partecipazione "massiccia" all'operazione - ha spiegato
il ministro delle finanze - e' "un voto di fiducia nelle
prospettive di ripresa dell'economia greca".

Cicciobombolo super star :rolleyes:

Io vorrei comprare ma aspetto
 

clary

Forumer attivo
Non hai ricevuto risposte perchè la tua domanda non è facile.
Il fatto che tu hai già scelto per via della tua situazione personale e della tua propensione al rischio una scadenza, limita la scelta a seconda della cedola.
Adesso devi valutare che cedola ti puoi permettere, perchè più alta è la cedola e più alta sarà la quota nominale che devi sborsare.
Per quanto riguarda l'acquisto magari aspetta o il tardo pomeirggio o lunedi, in modo da vedere dipanate le decisioni della Grecia, se la situazione si risolve proabile che le quotazioni salgano ma se non si risolve potresti anche comprare più basso, ricordati che nessuno ha la sfera magica, ma comprare andesso per me è sbagliato, meglio aspettare.:)

Infatti se riesci guardati i book .... per esempio io volevo entrare sul mz22 5% a 99,20 circa ma mi sembrava che andava a ribasso ed ho rinunciato. Ora quota 98,55 e risalirà di qualcosa, vedendo il book, ma anch'io nn mi fido ed aspetterò lunedì, probabilmente sbagliando
 

ThorII

Forumer attivo
Cicciobombolo super star :rolleyes:

Io vorrei comprare ma aspetto

Fai bene...il future stà crollando e di verde in giro vedo solo oro e petrolio..io mannaggia ho saltato il gain sul max del 35i di poco fà e adesso losso....se pur di poco......aspetterò news.

Non sempre le ciambelle escono con il buco.....cmq aspetto banca sella perchè MPS mi ha sfracellato gli zebedei!!!!:sad::sad::sad::sad::sad:
 

Alberto73

Nuovo forumer
Non hai ricevuto risposte perchè la tua domanda non è facile.
Il fatto che tu hai già scelto per via della tua situazione personale e della tua propensione al rischio una scadenza, limita la scelta a seconda della cedola.
Adesso devi valutare che cedola ti puoi permettere, perchè più alta è la cedola e più alta sarà la quota nominale che devi sborsare.
Per quanto riguarda l'acquisto magari aspetta o il tardo pomeirggio o lunedi, in modo da vedere dipanate le decisioni della Grecia, se la situazione si risolve proabile che le quotazioni salgano ma se non si risolve potresti anche comprare più basso, ricordati che nessuno ha la sfera magica, ma comprare andesso per me è sbagliato, meglio aspettare.:)


Grazie per la risposta,
la mia scelta è derivata dalla resa , con scadenze + brevi le rese sono abbastanza basse , il mio obbiettivo è cassettare e portare a scadenza ma con buona cedola , visto che sto parlando di una cifra importante ....
 

Users who are viewing this thread

Alto