Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (3 lettori)

vegar

Forumer storico
Buongiorno a tutti
Agiorniamo il FBTP in apertura perchè la giornata potrebbe essere frizzante.
il FBTO è a -0.02 mentre il FBUND +0.11, direi che non è il caso di caccarci addosso (per restare collegato alla Grecia), comunque meglio monitorare.
Oggi l'Eurogruppo dovrebbe dare i MLD alla Grecia, quindi per me andiamo belli positivi.

Purtroppo credo che i mercati ormai non guardino più tanto alla Grecia ma ai dati macroeconomici dell'area euro.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Purtroppo credo che i mercati ormai non guardino più tanto alla Grecia ma ai dati macroeconomici dell'area euro.
questo dato vegar è scontato da un pochino,se pensiamo che i mercati finanziari negli ultimi due mesi hanno guadagnato il 20%!se la resistenza massima del Future Bund come da grafico si pone a 138.5 circa da 139,5 è ribassista il supporto sarà 138/137,5. ciao
1331542829gggg.jpg
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono][SIZE=-1]Italia: Pil 2011 rivisto a +0,5% da +0,4% comunicato in precedenza [/SIZE][/FONT]
;)Italia: Pil 2011 rivisto a +0,5% da +0,4% comunicato in precedenza
 

belindo

Guest
Sul 21i ci sono 2.000.000 in denaro che mi fanno ben sperare, visto che è il titolo che ho maggiromente in ptf.
 

belindo

Guest
con il FBTP a 106.65 entro con un altro cippetto, penso sul 41i, ma dipenderà dai book
 

Users who are viewing this thread

Alto