Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

vegar

Forumer storico
è l'ultimo baluardo Giuseppe,l'emissione nuova del BTPI per mettere panico, sono dei fenomeni!..:bow:hanno preso proprio la settima giusta per fare 300,prima dell'inesorabile discesa dello spread..solo dopo la media sarà 250.non abbiate paura,ciao..P,s:eek:ggi di nuovo l'idraulico mi tocca fare.:transf:..ciao

Io cerco di approfittarne per abbassare ancora il pmc del 41i :D
 

Zuzzurellone

Forumer attivo
piccolo aggiornamento sulla mia operatività per confrontarmi e fare il punto
avevo due cippetti di 41i, li ho venduti ieri a 79,5 (lieve loss, avevo un pmc di 79,7) perché la situazione non mi piaceva per niente, direi che è andata pulita
ora non mi sento di entrare, c'è una discesa troppo decisa e non vedo la fine
eroun po' tentato dal btp italia, ora anche su quello sono scettico perché me lo vedo scivolare subito un po' sotto 100 e restarci per un pezzo, finendo nel cassetto
morale: resto tutto liquido sperando in tempi migliori, c'era chi diceva sell in may and go away ma la primavera forse sta anticipando...
 

topoinfuga

Nuovo forumer
piccolo aggiornamento sulla mia operatività per confrontarmi e fare il punto
avevo due cippetti di 41i, li ho venduti ieri a 79,5 (lieve loss, avevo un pmc di 79,7) perché la situazione non mi piaceva per niente, direi che è andata pulita
ora non mi sento di entrare, c'è una discesa troppo decisa e non vedo la fine
eroun po' tentato dal btp italia, ora anche su quello sono scettico perché me lo vedo scivolare subito un po' sotto 100 e restarci per un pezzo, finendo nel cassetto
morale: resto tutto liquido sperando in tempi migliori, c'era chi diceva sell in may and go away ma la primavera forse sta anticipando...

Invece tutto il mio capitale che equivale ad un vostro cippetto e' bloccato sul ago21 con pmc 94,42:specchio:.....come dicesa spx dovevo fare attenzione. Cmq niente di grave ho tempo e pazienza
 

Prospero

Io speriamo...
è l'ultimo baluardo Giuseppe,l'emissione nuova del BTPI per mettere panico, sono dei fenomeni!..:bow:hanno preso proprio la settima giusta per fare 300,prima dell'inesorabile discesa dello spread..solo dopo la media sarà 250.non abbiate paura,ciao..P,s:eek:ggi di nuovo l'idraulico mi tocca fare.:transf:..ciao
Va bene, non avremo paura :)! Però sembri il papa G.P. II :D.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
grafici btp

1332347993popl.jpg
 

spx

TDSfriends ..da una vita
I litigi della solita politica che guarda SOLO alla propria parte (sia dx che sx) e pone vetri incrociati si pagano (in spread) poi ci si mette pure Bernanke a evocare cassandre europee (come se di là fossero Rose&Fiori)

va beh ...c'è da usare cautela e.. IMHO... comprare qualcosa

io ho approfittato della volatilità per muovermi, altro intraday sul 21 come ieri 90k 20tick ..non granchè :rolleyes: ma bisogna star attenti (perchè fatto in discesa 100,37V 100,17A)...per cui ci accontentiamo di doppia pagnotta.
Sul finale presi per accumulo 30k di 23 , 10k di 34 e ....rullo di tamburi altri 10k di Btp Italia perchè (botta di c***) riuscito a mollare di 10k di Rbs in gain su un rimbalzo.
Le altre 10 mi rimangono sul groppone :wall: ...
 

Users who are viewing this thread

Alto