Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (3 lettori)

luzzogno

Forumer storico
Ieri su radio24 dicevano che c'è un aumento del 30% nelle grandi città dei biglietti e abbonamenti mezzi pubblici...
Buona giornata a tt/e ,non che sia una bella cosa ma incominciamo a lasciare la macchina in garage,poi se tornerà la tranquillità vedremo
Venduti le enelgpv da 1,386 a 1,424
M5S ci saremo ancheNOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti

belindo

Guest
Si scende sempre.:rolleyes:

Continua la discesa, anche se lenta.
Anche l'azionario che sembrava avere la forza di un rimbalzo che potesse durare almeno fino all'apertura USA è già rosso con io dati delle vendite al dettaglio che sono meglio del previsto per l'Italia.
Unico dato che mi fa sperare resta il cambio che non tracolla ma resta almeno stabile.

Prospero

Io speriamo...
Considerazione agrodolce, non ci resta che dire: evviva le cedole :D.
Il nuovo benchmark per lo spread quando entra in funzione?
La mia piatta ha lanciato da oggi e per un anno una specie di gratta e vinci con in palio un buono di 100litri di benzina al giorno, ho già grattato e mi dice di ritentare domani che sarò sicuramente più fortunato.

Ultima modifica:

camaleonte

Forumer storico
Si scende sempre.:rolleyes:

Continua la discesa, anche se lenta.
Anche l'azionario che sembrava avere la forza di un rimbalzo che potesse durare almeno fino all'apertura USA è già rosso con io dati delle vendite al dettaglio che sono meglio del previsto per l'Italia.
Unico dato che mi fa sperare resta il cambio che non tracolla ma resta almeno stabile.

Devi tenere presente che in gennaio, le vendite al dettaglio, hanno beneficiato delle promozioni e liquidazioni, tipiche della stagionalità.
Bisognerà attendere conferme in febbraio ecc.

g.ln

Triplo Panico: comprare
spread acquista direzionalità

Lo spread ha superato i 326. Ho l'impressione che l'inversione del trend segnalato ieri da Popov e da me si stia consolidando :rolleyes:.
Ciao, ciao, Giuseppe

belindo

Guest
Devi tenere presente che in gennaio, le vendite al dettaglio, hanno beneficiato delle promozioni e liquidazioni, tipiche della stagionalità.
Bisognerà attendere conferme in febbraio ecc.

Infatti diciamo che il dato non è servito a nulla :rolleyes:
Ma nemmeno ieri il buon dato sui sussidi e sul superindice in USA non hanno dato buoni affetti, probabilmente il mercato si è accordo che non si cresce e se anche in Cina adesso si rallenta è veramente grigia.:rolleyes:
Io sono con il 40% ptf in USD
40% in EUR
20% liquido.

blackmac

Forumer storico
Infatti diciamo che il dato non è servito a nulla :rolleyes:
Ma nemmeno ieri il buon dato sui sussidi e sul superindice in USA non hanno dato buoni affetti, probabilmente il mercato si è accordo che non si cresce e se anche in Cina adesso si rallenta è veramente grigia.:rolleyes:
Io sono con il 40% ptf in USD
40% in EUR
20% liquido.

Una esposizione cosi forte sul dollaro ti fa pensare solo ad un apprezzamento di tale moneta oppure nel medio pensi proprio ad una crisi
dell'intera area euro?

Grazie

belindo

Guest
Una esposizione cosi forte sul dollaro ti fa pensare solo ad un apprezzamento di tale moneta oppure nel medio pensi proprio ad una crisi
dell'intera area euro?

Grazie

Io credo più a un apprezzamento di tale moneta.
Diciamo che un 20% stò meditando di cassettarlo :eek:, mentre l'altro 20% potrei tenerlo da trade, ma non ho fretta.
Il cambio è una brutta bestia, guarda oggi, lo borse scendono i perifierici scendono ma il cambio sale :-?

Users who are viewing this thread

Alto