Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Buongiorno a tutti (anzi dovrei dire buonanotte visto che stanotte ho lavorato) secondo voi quale puo' essere un "prezzo" consono per entrare sul AGO23?
Solo un parere considerato che nessuno ha sfera di cristallo, ma la domanda mi sorge spontanea dopo aver letto i post di iera sera. grazie e buona giornata:up:
Un cippetto lo potresti mettere anche a 97 ma dipende cosa ci vuoi fare...tieni presente, a meno della fine del mondo , che secondo me tale titolo viaggerà per molto tempo nel range 95-100 quindi se lo vuoi usare per trading non è che ci potrai fare molto...questo naturalmente è solo il mio pensiero.

Ciao belindo...si mi riferivo al nostro fbpt....e notavo i volumi bassi.
Grazie Baro al momento sto alla finestra e sto cercando di farmi una idea leggendovi....e stressandovi:D

Bene vado a riposare un po'. A piu' tardi e buona giornata a tutti

Ultima modifica:
Attenzione ai movimenti scoordinati, qualcuno mente.
il FTP scende il FBUND scende EURUSD sale e EUR YEN sale, per me il nostro FBTP deve risalire.
Vediamo

eccomi di ritorno. il terzo corvo è dunque stato fatto e con volumi elevati, addirittura superiori a quelli delle prime due candele rosse dell'altro ieri e di ieri.

che dire: l'AT dice che questa conformazione grafica segnala un'inversione ribassista. la trend del wolfe di cui avevo scritto ha tenuto - è vero - ma non ha prodotto il rimbalzo atteso come ad esempio ha fatto il giorno 7 marzo in cui i prezio hanno pestato sulla stessa trend ma hanno rimbalzato prepotentemente disegnando un bel hammer verde. ed infatti nei giorni successivi i prezzo sono tornati verso 81.

oggi la candela invece è rossa, bella piena, e con volumi. quella trend quindi è a rischio. a mio avviso domani un tocco a 75,5 ci sta, o almeno ci proveranno.

buona serata a tutti.
buongiorno a tutti. il denaro nel book scarseggia...

Situazione stabile, non mi lamento.
il 41i come dice popov non ha denaro, ma per adesso si resiste anche alla voglia di vendere.
il FBTP è in ripresa ma in trend negativo.

si scendicchia

Buona giornata agli amici dei titoli italiani.
Una scorsa veloce ai titoli: in genere deboli stamane.
Il trend sembra in discesa da qualche giorno, vedremo se si consolida.
Prudenza.
Giuseppe

Users who are viewing this thread

Back
Alto