Ed è fin troppo difensivo.
Se uno mette in relazione i due infl.link BtpItalia a 99,9 e Btpi16 a 94,90 ... 5 punti ...non sò chi avrebbe mai scommesso su una differenza di spread simile
Con tutta la cautela che il periodo richiede, visto che questo benedetto spread i 380 non li ha superati di botto, anzi è ripiegato, anche un cippo sul BTP16i l'ho messo a 94,80.
Su scadenze più lunghe, fino a che non si vede una chiara inversione di trend, non entro! Liquidità all'80%. Stamane era al 100%.
Buona serata, Giuseppe
Tornado SERIO e ai nostri TdS
Non sò cosa sia successo per sostenere nel finale
Forse chi ha venduto troppa "periferia" si è ricoperto un poco
Ma se non arrivano NOVITA' di rilievo in questi 4 giorni dubito che dopo Pasqua si recupera ..perchè non è un problema solo ITALIA
Quindi non possiamo pensare che questa settimana ci abbiano pilotato qui SOLO per far posto in PTF in vista delle nuove ASTE.
Oltretutto Spagna e Francia con Aste in rialzo % di rendimento quindi anche le nostre seguiranno l'andazzo ...
E' PASQUAAAAAAAAAA
sii seriooooooooo
non mi ero neanche accorta della "quotazione maliziosa" finche' non ho letto il tuo messaggiooooooooooo
ma possibile che io mi "cacci" sempre in situazioni strane senza volere?
puoi chiedere tutto quello che vuoi, ci mancherebbe.
diciamo che l'area a 70 ha tenuto e - forse - è una buona tenuta perché è stata messa sotto forte pressione fino a metà pomeriggio ed i volumi sono lì a confermarlo. sospendo il giudizio perché c'è bisogno della candela di martedì prossimo per cominciare a fare delle nuove ipotesi. la candelà però io la vedrò solo martedì sera o mercoledì mattina perché martedì non ci sarò tutto il giorno. quindi aggiornerò in ritardo.
P.S.: lo "short reverse" non ho la più pallida idea di cosa sia.