Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (1 Viewer)

g.ln

Triplo Panico: comprare
Che facciamo: mediazione al ribasso?

Comprato BTP22 5.5% ritorno al tasso fisso dopo tanti mesi, cedola troppo saporita a questi prezzi.
ENtrato anche in 1 bond corporate e 1 sub bacario (dedicato a Ste)

:ciao: Ciao Belindo, lo so che la cedola è buona, ma non aspettiamo l'inversione del trend? A quanto lo hai preso? io lo avevo preso il 5 poco sopra 99.
Giuseppe
 

belindo

Guest
:ciao: Ciao Belindo, lo so che la cedola è buona, ma non aspettiamo l'inversione del trend? A quanto lo hai preso? io lo avevo preso il 5 poco sopra 99.
Giuseppe

L'ho preso a 98.79, e hai ragione per l'inversione di trend ma lo tenevo d'occhio da un pò e a qesto prezzo mi sembrava interessante.
Poi mi aspetto un rimbalzo da questa mattina, non una inversione ma un rimbalzo ci deve stare.
 

Prospero

Io speriamo...
Con la chiusa dello short sul Mib, tutt'altro che convincente ma in forte gain, ho una liquidità del 60% e mi sento molto più tranquillo. Devo prendere una camomilla ogni mezzora per evitare rientri sui Tds troppo affrettati dato che al momento mi pare ancora presto per prendere cippini, insomma penso di star a guardare anche quello che fate voi :) con un occhio particolare a Giuseppe ;).
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
intraday, rimbalzino?

L'ho preso a 98.79, e hai ragione per l'inversione di trend ma lo tenevo d'occhio da un pò e a qesto prezzo mi sembrava interessante.
Poi mi aspetto un rimbalzo da questa mattina, non una inversione ma un rimbalzo ci deve stare.

OK, in ottica intraday, vediamo se recupera un po', ma fa fatica. Lo spread rimane per adesso sopra 390.
Ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
trend spread al rialzo: guai per Monti!

Con la chiusa dello short sul Mib, tutt'altro che convincente ma in forte gain, ho una liquidità del 60% e mi sento molto più tranquillo. Devo prendere una camomilla ogni mezzora per evitare rientri sui Tds troppo affrettati dato che al momento mi pare ancora presto per prendere cippini, insomma penso di star a guardare anche quello che fate voi :) con un occhio particolare a Giuseppe ;).

Io dopo qualche cippino preso il giorno 5, sono fermo. Vedo il trend dello spread sempre al rialzo, con bei minimi crescenti. Il mio massimo assoluto è comunque la scadenza 22. Popov cosa dici??
Ciao, Giuseppe
 

Users who are viewing this thread

Alto