Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono]Futures americani in rialzo in una giornata in cui mercati asiatici ed europei hanno registrato performance negative. A circa tre ore dall'opening bell il contratto sul Dow Jones guadagna lo 0,34%, quello sul Nasdaq segna un +0,39% e quello sull'S&P500 un +0,17%. Tra i dati macro in arrivo da Oltreoceano, le scorte mensili all'ingrosso a febbraio. Dopo la chiusura dei mercati arriveranno i dati di Alcoa, che inaugureranno la stagione delle trimestrali. Milano,[/FONT]
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
Io non mi aspettavo una discesa superiore al 3% :eek:
Posso capirla in una giornata con notizie raccapriccianti, ma non vedo oggi motivi così disastrosi.

A meno che non si sanno ma ci sono.............
Resto convinto della mia uscita dal XBEAR perchè come dicevo i segnali cominciavano a dare parvenze di rimbalzo, mi sbagliavo nel breve adesso vediamo se si continua a scedere oppure no.


toranto ora da una doccetta, meno 3 mi pare esagerato per l'indice.

preso un cip di azione intesa.

un rimbalzello specie se l'america parte bene ci potrebbe essere.

cmq vado molto molto cauto.
 

belindo

Guest
Comprato BTP22 5.5% ritorno al tasso fisso dopo tanti mesi, cedola troppo saporita a questi prezzi.
ENtrato anche in 1 bond corporate e 1 sub bacario (dedicato a Ste)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • dddddddddd.JPG
    dddddddddd.JPG
    317,8 KB · Visite: 220

spx

TDSfriends ..da una vita
A me tutto mi dice rimbalzo del indice, ma non si muove :-?

Io non mi aspettavo una discesa superiore al 3% :eek:
Posso capirla in una giornata con notizie raccapriccianti, ma non vedo oggi motivi così disastrosi.

A meno che non si sanno ma ci sono.............
Resto convinto della mia uscita dal XBEAR perchè come dicevo i segnali cominciavano a dare parvenze di rimbalzo, mi sbagliavo nel breve adesso vediamo se si continua a scedere oppure no.

Per me hai ragione Belindo in quanto tolto la "ciliegina" confezionata ad hoc da Credit Suisse, Barclays e compagnia cantante e i movimenti dei MM in vista delle Aste di domani e pasdomani novità negative poi non è che se ne sono lette :-?
Si amplificano "ad arte" le news negative ...e "chi fa" il mercato lo porta dove si è prefissato.
Vittoria per ora degli shortisti.
 

belindo

Guest
Pessima notizia IRAN chiude al petrolio per la Spagna e minaccia Italia e Germania, considerando l'ultimatum alla Siria dell'ONU non vorrei che sia il preludio ai bombaroli.
 

Users who are viewing this thread

Alto