Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Pensa che anche a me capita una cosa strana. :-?

QUando guardo il tuo avatar mi si alza la scrivania, dovrò chiamare il mobigliere?

Eh, la miseria, sei per caso della Lega :-??

e si sono effetti collaterali ma non è detto che passino subito, magari in serata bimbi a nanna presto :D:D:D:D

Azz sta a diventar un sito xxxxx e io che a mia moglie gli "vendo " che e' un sito di finanza:D

Sei prorpio un furbetto

:lol:

Insensibili ErotomaniTraderisti senza cuore :down: a noi romanticoni (vero Ste?) ci ispira solo fiori e dolci sospiri. ;)

Ps. seguito con OTTIMO tempismo il metodo del mio maestro Belindo :bow: centrate le entrate, uscite da riderci sopra :rolleyes:

Ultima modifica:
La giornata comunque non mi è chiara e per me c'è sotto qualcosa.
Posso capire il nervosismo di questa mattina per via dell'asta di BTP ma poi tutto sto rilassamento dopo che a conti fatti l'asta non è andata benissimo e dopo i dati USA non buoni, non vedo i motivi di tutta questa euforia.
La cosa che non mi piace non è che voglio che si scenda, ma che si salga con un motivo e si cambi trend così da mettersi lunghi senza troppi patemi, ma io questi motivi non li vedo.
ANche il FBTP non è che sprizzi gioia da tutti i pori, questa mattina certo ma nel pomeriggio no, anche EURUSD non è che voli anzi con tutta sta euforia poteva essere sopra 1.32, mi sbaglierò ma come avete capito sento puzza di bruciato.
E adesso vado a casa.
Ciao a tutti!

vabbuò. la candela daily, con quello scarichino nel finale, non è che mi faccia impazzire ma tant'è. però ha chiuso sopra i 72,5 ed il fibo a 71,8 ha retto alla grande. insomma non possiamo lamentarci. vedremo domani - venerdì 13 :eek: - se l'entrata odierna è stata azzeccata.

QUando lo haio scritto volevo dirti che invece a me sembrava chiara la situazione, invece non ci ho capito un caxxo.:-?

Questa mattina abbiamo fatto un asta non esaltante e gli indici sono scesi, poi verso mezzodì i bancari sono saliti ma pensavo a un fuoco di paglia, successivamente arrivano i dati USA sull'occupazione alle 14.30 e non sono buoni, ma peggiori del previsto ma noi abbiamo inizialmente tenuto, poi all'apertura di Wally pensavo che si scendesse, e invece si sale :-?

il FBTP per me resta in trend positivo ma vista la giornata non entro, non ci stò capendo nulla NUUUULLLLLLAAAA :specchio:

Ogni volta che il $ si indebolisce, le materie prime salgono e la borsa
americana sale. In linea di massima, l'indebolimento del $ coincide
con la discesa dello spread col Bund tedesco. Con la discesa dello
spread, sale tutto. Gli speculatori giocano e, noi siamo lì a vedere
le candele se cambiano colore ecc. Questa potrebbe essere la versione,
comunque, la mia versione. Aggiungo anche che, per quanto Bernanke
l'abbia escluso, se i dati macro dovessero continuare ad essere brutti,
non mi sento di escludere un Q3 ma, è solo una mia sensazione, in fondo
i prezzi alla produzione rimangono fermi e, grandi rischi di inflazione in USA
non dovrebbero essercene.

La seduta a Wall Street continua in territorio positivo. Le indiscrezioni circolate nel pomeriggio, secondo cui i dati relativi il Pil cinese del primo trimestre potrebbero stupire in positivo, stanno spingendo al rialzo i listini statunitensi. In questo momento lo S&P avanza dell’1,3% mentre il Dow (NYSE: DPD - notizie) ed il Nasdaq (Nasdaq: ^NDX - notizie) mettono a segno un +1,2%. In particolare evidenza i titoli legati alle risorse di base (+2,8%) e quelli del comparto energetico (+2,15%), due settori che più di altri potrebbero beneficiare della forza dell’economia del Celeste Impero.

Users who are viewing this thread

Back
Alto