Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

il fib s'è inventato un shs reverse tutto strano, come solo lui sa fare. epperò il target avrebbe molto senso secondo fibonacci. 14790.

QUando lo haio scritto volevo dirti che invece a me sembrava chiara la situazione, invece non ci ho capito un caxxo.:-?

Questa mattina abbiamo fatto un asta non esaltante e gli indici sono scesi, poi verso mezzodì i bancari sono saliti ma pensavo a un fuoco di paglia, successivamente arrivano i dati USA sull'occupazione alle 14.30 e non sono buoni, ma peggiori del previsto ma noi abbiamo inizialmente tenuto, poi all'apertura di Wally pensavo che si scendesse, e invece si sale :-?

il FBTP per me resta in trend positivo ma vista la giornata non entro, non ci stò capendo nulla NUUUULLLLLLAAAA :specchio:

io sono sempre dentro con i due btp 22 5% (99,6 :sad:) ed il feb18 4,5 ( 97,96 :)) non ha avuto il coraggio di incrementare niente.

Per ora tengo, visto che si sale.....

io ci ho messo l'avatar per sostenerlo all'insù, ognuno operi come può

Proviamo a vedere se sfonda i 102,71...

Ultima modifica:
io sono sempre dentro con i due btp 22 5% (99,6 :sad:) ed il feb18 4,5 ( 97,96 :)) non ha avuto il coraggio di incrementare niente.

Per ora tengo, visto che si sale.....

Io rimango basito e con le pive nel sacco, continua a pensare che si debba scendere, ma accetto la sconfitta e non faccio il testone.
Mi consolo con il tuo avatar, niente da dire se non NOTEVOLE.
Stile D'Amico ma preferisco la Minetti.

se invece vuol farsi perdonare lo scherzetto del 4 aprile allora 75. non credo lo faccia oggi anche se lo vedo già nel book.

se invece vuol farsi perdonare lo scherzetto del 4 aprile allora 75. non credo lo faccia oggi anche se lo vedo già nel book.

Non saprei, il FBUND ha fatto un minimo crescente e quindi non starei così tranquillo anche perchè il FBTP non ha superato il minimo delle 13.45 ma scende.
CHe sia la discesa che aspettavo nel primo pomeriggio?? :-?

Non saprei, il FBUND ha fatto un minimo crescente e quindi non starei così tranquillo anche perchè il FBTP non ha superato il minimo delle 13.45 ma scende.
CHe sia la discesa che aspettavo nel primo pomeriggio?? :-?

Belindo, ma insomma tutta questa attesa per il crollo porta sfiga......

Ottimismo ci vuole :benedizione::benedizione:

Users who are viewing this thread

Back
Alto