Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

entrata riuscita

Ieri prima della chiusura mi sono preso un buona dose di 23i che mi basterebbe molllare sopra 84 ma a questo punto aspetto, e magari entro anche sul 41i

:ciao: Buona giornata agli amici dei titoli italiani.
Il 23i di Belindo ha superato gli 84.
Spread lateralizzato, vediamo da che parte va....
Preferisco star fermo per adesso.
Ciao, Giuseppe

Intraday sul 21 preso a 95,63 venduto a 96,12 (max al momento).
Venduto in apertura xbear in modesto gain, saltato sul leverage e già venduto sempre in modesto gain, rientrato sul xbear ben più sotto ma già incastratino :D. Venduto troppo presto Banco Pop. preso ieri in after con piccolo gain anche li. Devo farmi curare perchè non rirsco a star fermo :cool:.

Hai fatto un bel ingresso con il 23 i.

Si in effetti ci ho preso.
Adesso voglio capire bene perchè per me le aste non sono state buone :down:

Cioè capisco il BIDTOCOVER ma era una emissione a 12 e 18 mesi coperta dai finanziamente BCE, sai che sforzo per una banca comprare a 3.11% e pagare a 1% così li faremmo anche noi i soldi.
Mi immaginavo che per arginare le prossime aste di giovedi che saranno a 2 e 10 anni oggi calmierassero la situazione.............invece hanno RaoJ (:-?) ha pagato caro

Trading veloce: uscita dal 23i

Tutto bene tutto bello e ho portato a casa il gain sul 23i di cui tengo ancora un cippetto preso con Beppe a 91.49 e sono entrato nel 41i con 2 cippetti.
Il future BTP vola bene e il FBUND scende come anche il TNOTE, quindi direi trend confermato nel breve.
Non sono convintissimo che tenga ma per adesso c'è

Sembra che hai azzeccato pure l'uscita :), visto che lo spread sembra risalire leggermente.
Giuseppe

Seguo l'idea di Belindo mi interessavano i tassi dei bot nell'asta di aprile,
per confrontarli con quelli Spagnoli.
Qualcuno li ricorda ?

L'ASTA DEI BOT - Il Tesoro ha collocato tutti gli otto miliardi di euro che si era dato come obiettivo per il Bot a 12 mesi con scadenza aprile 2013, con un rendimento quasi raddoppiato al 2,84% dall’1,492% del mese scorso. Collocati anche i tre miliardi di euro che si era dato come obiettivo per il Bot trimestrale luglio 2012, con un rendimento salito all’1,249%.

L'ASTA DEI BOT - Il Tesoro ha collocato tutti gli otto miliardi di euro che si era dato come obiettivo per il Bot a 12 mesi con scadenza aprile 2013, con un rendimento quasi raddoppiato al 2,84% dall’1,492% del mese scorso. Collocati anche i tre miliardi di euro che si era dato come obiettivo per il Bot trimestrale luglio 2012, con un rendimento salito all’1,249%.

GRazie a tutti.
quindi paghiamo più noi che la Spagna:eek:

Ciao Belindo
i 18 mesi (CTZ) non li emettono più da tempo, possiamo ragionare sul 2,84 degli ultimi Bot a 12m e sul 3,36 del benchmark Btp 2anni

Ragioniamo a gennaio asta BOT12mesi al 2.735%
mentre oggi gli spagnoli pagano 2.623%.
Abbiamo pagato l'asta a 10 anni 6.98% :eek: sempre a gennaio.
Se giovedi loro pagano così sai che brividi!!!!!!!!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto