Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

MI sono riuscito a collegare solo ora dal PC dell'Hotel.
Non funziona il wirless e mi stò disintossicando dal PC :help:

Mi mancate un sacco anche perchè non seguo fino a martedi sera per il rientro, ma devo dire che qui a Riccione è fantastico!
Lo consiglio a tutti, con il prossimo gain una bella vacanza in mezzo a questa bella gente fa più bene di un take profit ;)
Adesso devo lasciarvi se no mi caxxiano, moglie e bimbo dormono.
un saluto a te e famiglia
Grazie Stefano e buon week a tutti.
buon week:)

MI sono riuscito a collegare solo ora dal PC dell'Hotel.
Non funziona il wirless e mi stò disintossicando dal PC :help:

Mi mancate un sacco anche perchè non seguo fino a martedi sera per il rientro, ma devo dire che qui a Riccione è fantastico!
Lo consiglio a tutti, con il prossimo gain una bella vacanza in mezzo a questa bella gente fa più bene di un take profit ;)
Adesso devo lasciarvi se no mi caxxiano, moglie e bimbo dormono.
Rilassati, rilassati e goditi la famiglia. Quando rientrerai sarai ritemprato !!

Tutti professori dei miei c...oni. Poi vai a vedere i rendimenti dei loro fondi e ti fai una triste risata. Non per piaggeria ma trovo mille volte piú utili gli spunti che leggo qui. In tanti anni di cassetto dinamico dei tds ho sempre guadagnato poco ma sempre. Alla fine piú dei professori dell'ovvio di cui leggiamo sui giornali e sui media

Quando nacquero i fondi pensione, mi sgolai con i vecchi colleghi per convincerli a non aderirvi!

Buonasera.

Mi pare che la stampa non dica nulla di diverso da quello che andiamo ripetendo fino alla nausea da tanti mesi. Finalmente tutte le parti in causa cominciano a prendere coscienza della fotografia drammatica che riguarda
il problema sociale ed economico di gran parte d'Europa. Penso e sono convinto che, un allentamento fiscale dovranno attuarlo e, questo,
indipendentemente da chi vinca le presidenziali francesi. Ormai con Hollande che ha dato l'imput attraverso il suo programma elettorale, insistendo su Eurobond e allentamento fiscale per favorire la crescita,
il percorso è già segnato. Se ne sono e stanno convincendo tutti, compresi i tedeschi.Se questo sarà il probabile scenario, bisognerà valutarne gli effetti sulle valute. E' probabile che il rialzo dell'€ di questi giorni sia dovuto alla nuova percezione che stanno avendo i mercati, divenuti più
possibilisti sulla crescita europea e, con la crescita, pur tra 1000 ostacoli,
assisteremo a un rialzo dell'inflazione, dell'oro ecc. e a un ribasso del $.
Vedremo: le cose cambiano, potrebbero cambiare e anche il mio portafoglio
avrà bisogno di manutenzione per adeguarsi.

I BTP ITA restano ancora il MIGLIOR INVESTIMENTO !!!!
Comincio a pensarlo anch'io, probabilmente il migliore no ma nel momento attuale un buon investimento si. Inoltre in caso di cambiamento positivo del trend facilmente smobilizzabile. Lo sto utilizzando per impiegare parte consistente della liquidità :). Buona domenica a tutti.

Ultima modifica:
Buonasera.

Mi pare che la stampa non dica nulla di diverso da quello che andiamo ripetendo fino alla nausea da tanti mesi. Finalmente tutte le parti in causa cominciano a prendere coscienza della fotografia drammatica che riguarda
il problema sociale ed economico di gran parte d'Europa. Penso e sono convinto che, un allentamento fiscale dovranno attuarlo e, questo,
indipendentemente da chi vinca le presidenziali francesi. Ormai con Hollande che ha dato l'imput attraverso il suo programma elettorale, insistendo su Eurobond e allentamento fiscale per favorire la crescita,
il percorso è già segnato. Se ne sono e stanno convincendo tutti, compresi i tedeschi.Se questo sarà il probabile scenario, bisognerà valutarne gli effetti sulle valute. E' probabile che il rialzo dell'€ di questi giorni sia dovuto alla nuova percezione che stanno avendo i mercati, divenuti più
possibilisti sulla crescita europea e, con la crescita, pur tra 1000 ostacoli,
assisteremo a un rialzo dell'inflazione, dell'oro ecc. e a un ribasso del $.
Vedremo: le cose cambiano, potrebbero cambiare e anche il mio portafoglio
avrà bisogno di manutenzione per adeguarsi.
Un ribasso del $ lo stiamo aspettando in molti compreso io che ho un gruzzoletto di Bei 2013 3,75% preso con €/$ a 1,20 che di soddisfazione me ne ha data ben poca :wall:, almeno finisse in bellezza ma coi cambi è sempre un terno al lotto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto