Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (10 lettori)

io mi sono fatto 4 conti e' nel mio caso e' buono il mz 26 al 4,5% fisso.....
divido il capitale in 5 cippi ed entro con uno di questi.....se sale vendo se scende incremento...se riscende incremento di nuovo e se il trend passa da positivo a negativo mi incastro con una cedolazza del 4,5% lordo.....

IMHO.

questa settimana ho seguito questo metodo (in maniera abbastanza prudente cmq) e ho portato a casa un guadagno dignitosissimo, grazie Carcarlo :)
 

Alberto73

Nuovo forumer
Vi saluto porto la mia boxerina dal veterinario ,
Grazie Belindo sei stato molto gentile .
Alla prossima .... ciao :)
 
Ultima modifica:

Labarca_Remo

Nuovo forumer
Oggi non è proprio giornata, il 35i preso a 77,39, mi è sfuggita la vendita a 79,12 per ritardo nella procedura dispositiva, successivamente venduto a 78,48 adesso lateralizza tra 78,08 e 78,15. Credo che ormai i giochi sono fatti e fino a Lunedì ndn.
Sto facendo un pensierino sul 41i : c' è il grande Popov con i suoi magici grafici ad illustrarci i prossimi scenari?:bow::bow::bow:
 

spx

TDSfriends ..da una vita
:ciao:
cavolo sono uscito in tarda mattinata e ora al ritorno noto che la volatilità che immaginavo ieri sera con Belindo c'è stata davvero...adesso salto indietro di 5/6 pagine e cerco di capire cosa mi son perso e se mi conviene fare qualcosa.
 

Users who are viewing this thread

Alto