Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)
Il prezzo dell'oro in euro ha superato i massimi storici.
Prendiamo atto con serenità che si è usciti troppo presto, con il senno di poi. Accontentiamoci dei gain acquisiti .
Perchè? Ancora sono dentro con un cippetto.
Ho venduto in gain ieri...ci mancherebbe che mi lamentassi, poi la scelta di vendere è stata mia al di là dei tuoi studi, per altro giusti.
Piuttosto questa salita mi sembra troppo ripida per durare...se fbtp fa i 103 credo che venderò, senza aspettare il pomeriggio.
Il prezzo dell'oro in euro ha superato i massimi storici.
Prendiamo atto con serenità che si è usciti troppo presto, con il senno di poi. Accontentiamoci dei gain acquisiti.
E si, accontentiamoci. Nel frattempo tornato dalla spesa trovo eseguito la vendita del cippotto di 41i preso ieri con +174 tick. Speriamo sia di buon augurio e che debba pentirmi il che vorrebbe dire che sale tutto .