Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Sarà da approfondire!
Ciao, Giuseppe

liquidalo con un "sarà da approfondire!" ... e ci dici poco !!!!!!!
poi come dicevi anche tu c'è sempre la questione delle "condizioni a cui sottopone uno stato"....ammesso che tocchi per esempio i titoli tedeschi, i tedeschi imporranno delle condizioni, le LORO condizioni.....
ma scusate...non sta in piedi...... la germania non è Gesù Bambino...figuratevi se LEI non impone condizioni....
imho
ciao
franco

Mi son messo in mischia, in vendita a 88... Ho bisogno di schiarirmi le idee... Vediamo se mi comprano, altrimenti se ne riparla domani o settimana prossima!

liquidalo con un "sarà da approfondire!" ... e ci dici poco !!!!!!!
poi come dicevi anche tu c'è sempre la questione delle "condizioni a cui sottopone uno stato"....ammesso che tocchi per esempio i titoli tedeschi, i tedeschi imporranno delle condizioni, le LORO condizioni.....
ma scusate...non sta in piedi...... la germania non è Gesù Bambino...figuratevi se LEI non impone condizioni....
imho
ciao
franco

Mi sembra che draghi abbia spiegato un minimo questo punto...

La Bce prepara un mini memorandum, da sottoporre allos stato il quale può apportare modifiche da sottoporre all'approvazione della Bce che decide sul punto..

Bce con board con due rappresentanti tedeski....

L'attuazione del memorandum viene attribuita la FMI che e' garanzia di indipendenza sempre e comunque con ultima decisione di stoppate gli acquisti se non rispettati i patti alla Bce...

Saluti

Niente, alla fine mi son tolto dalla vendita... Voglio "giocare" questa "scommessa" (perdonate i termini) e andare a vedere almeno i 90! :)
Dopotutto i rendimenti parlano chiaro... Chi vuole i cedoloni con rendimenti del 5% netto, nei prossimi giorni dovrà spostarsi per forza sulle scadenze medio-lunghe! Forza, forza acquirenti, vi aspetto! ;)

ma come non dicono nulla. l'unico voto contrario è stato il loro.

sei forte popov !!!!
certo...te li vedi se votavano a favore contro se stessi?????
sì, oggi si limitano a votare contro (parole), domani faranno qualcosa contro (fatti).....ricordati che sono tedeschi....hanno scatenato loro due guerre perdendole tutte e due....
questi mi sa o comandano LORO (cioè impongono le loro condizioni) o se ne escono al volo dall'euro con le loro gambe. ma scusa, se tu fossi tedesco....staresti lì a subire...?
ma io sono italiano (e ne sono orgoglioso) e faccio ovviamente l'interesse degli italiani.
certo, per i tedeschi è dura.......mah....casini in vista...
ciao
imho
franco

io mi sto godendo i rialzi clamorosi di qualche obbligazione bancaria che ho in PTF da tempi non sospetti...

idem Popov ;) ..vedi Rbs 20 5% dove sono arrivati a spazzolare a 103,5 quello che poco prima mi vendevano a 100,9
Si è svegliata anche la 19 5,5 prima che riuscissi a farmi quei 25 a 103,09 :wall: ..
Il Mercato allinea sempre.

siamo in area di resistenza un po' dappertutto. almeno igrafici che seguo io. adesso la lettura si fa difficile, lo ammetto.

Come ricordi bene TU abbiamo due strade: o le rompiamo o ci sbattiamo contro :up:

Eilà eccomi di ritorno...quante pagine avete scritto??:eek:
Oggi buona giornata eh...:)
Grazie Paolo degli aggiornamenti...
In estremis sono riuscito a vendere il mio cippo di 41 a 73,18...:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto