Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Eilà eccomi di ritorno...quante pagine avete scritto??:eek:
Oggi buona giornata eh...:)
Grazie Paolo degli aggiornamenti...
In estremis sono riuscito a vendere il mio cippo di 41 a 73,18...:)

dovere Roberto :up: piuttosto ...noto che noi che passiamo per appartenenti al club degli ottimisti, ne abbiamo sempre dei TdS in PTF, siamo fra quelli che ne vendono un tot in queste fasi di annunci ...:eek: quando ci rivediamo dobbiamo parlarne di sta cosa :D:D

Merkel: «Le misure della Bce non possono sostituire le azioni politiche»

sei forte popov !!!!
certo...te li vedi se votavano a favore contro se stessi?????
sì, oggi si limitano a votare contro (parole), domani faranno qualcosa contro (fatti).....ricordati che sono tedeschi....hanno scatenato loro due guerre perdendole tutte e due....
questi mi sa o comandano LORO (cioè impongono le loro condizioni) o se ne escono al volo dall'euro con le loro gambe. ma scusa, se tu fossi tedesco....staresti lì a subire...?
ma io sono italiano (e ne sono orgoglioso) e faccio ovviamente l'interesse degli italiani.
certo, per i tedeschi è dura.......mah....casini in vista...
ciao
imho
franco

Merkel: «Le misure della Bce non possono sostituire le azioni politiche» - Il Sole 24 ORE

Questa donna è più veloce di un camaleonte nel cambiamento...

Con una grande differenza che il camaleonte non è ambiguo!

sei forte popov !!!!
certo...te li vedi se votavano a favore contro se stessi?????
sì, oggi si limitano a votare contro (parole), domani faranno qualcosa contro (fatti).....ricordati che sono tedeschi....hanno scatenato loro due guerre perdendole tutte e due....
questi mi sa o comandano LORO (cioè impongono le loro condizioni) o se ne escono al volo dall'euro con le loro gambe. ma scusa, se tu fossi tedesco....staresti lì a subire...?
ma io sono italiano (e ne sono orgoglioso) e faccio ovviamente l'interesse degli italiani.
certo, per i tedeschi è dura.......mah....casini in vista...
ciao
imho
franco

certo, infatti stiamo giocando la partitina all'oratorio: tutti che tifano per la propria squadra.
c'è un'unica squadra per la quale bisogna tifare: UE.

dexia ti dice niente? :D

:bow::bow:
per le DEXIA ci vogliono i nervi d'acciao Popov ..che tu avrai senz'altro :up: immagino insieme alle Schermo Totale ;)
:bow::bow:

Mi consolo (nel ptf) gustandomi l'inizio di quanto dicevo oggi con Belindo ...iniziano a ricomprare i Zc che erano regalati ...vedi MCC 19 (+3,2%) ..

Su 14 titoli in PTF ora in PTF solo due sono ancora in rosso ..Cct 17 e Btp Ag34 ..ma ormai ci siamo ... il PTF invece è bello VERDE :up::up::up::):):)

ma come non dicono nulla. l'unico voto contrario è stato il loro.
Merkel: «Le misure della Bce non possono sostituire le azioni politiche» - Il Sole 24 ORE

Questa donna è più veloce di un camaleonte nel cambiamento...

Con una grande differenza che il camaleonte non è ambiguo!
ansiosi di dettare condizioni :hua:

RPT-Programma Bce acquisto bond non è soluzione permanente-Roesler | Mercati | Bond | Reuters

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto