Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Bravo Belindo, adesso occhio anche al rame, per gli amanti dell'ETF.

I pessimi dati sul lavoro in USA, potrebbero spianare la strada a un Q3...

Però la discoccupazione è CALATA
Per questo che sono uscito, dati orrendi per le borse, perchè comunque Berny come fa a giustificare iniezione di moneta se la disoccupazione scende?

Bravo Belindo, adesso occhio anche al rame, per gli amanti dell'ETF.

I pessimi dati sul lavoro in USA, potrebbero spianare la strada a un Q3...

TI dirò che addirittura ad avere il pelo sul petto si potrebbe anche rischiare un shortino sul nostro indice, ma è un rischio molto grosso quindi non lo faccio da +2.05 ma vediamo a fine giornata cosa sarebbe successo. ;)

Di ritorno dalle mie commissioni mi trovo un eseguito...venduti 100K di 26 4,50% a 92,60 con misero gain di 60 tick...ora vediamo se c'è qualche bella occasione...;)

IN pratica il dato di ieri è dall' ADP ed è un report, mentre quello di oggi è di fonte governativa quindi più performante, ma non possiamo negare che la disoccupazione era attesa al 8.3 e invece è risultata essere a 8.1.
Sarebbe stato meglio che la disoccupazione avesse dato un valore peggiore delle attese, così da aprire la strada a un Q3 in tempi relativamente brevi IMHO.

Perchè tu Cama giudichi più importante il dato del settore non agricolo?

Di ritorno dalle mie commissioni mi trovo un eseguito...venduti 100K di 26 4,50% a 92,60 con misero gain di 60 tick...ora vediamo se c'è qualche bella occasione...;)

Pesale bene le occasioni, il FBTP è in leggere flessione, e il FBUND è in ripresa.....................poi cento teste cento idee si dice da me :bow:

Pesale bene le occasioni, il FBTP è in leggere flessione, e il FBUND è in ripresa.....................poi cento teste cento idee si dice da me :bow:
Grazie del consiglio, ne terrò sicuramente conto anche se adesso il fbtp ha preso ancora vigore...vorrei dare una spinta al 29 che avevo già in ptf se mi prendono altrimenti non ho nessuna fretta, è una vita che sono long...

IN pratica il dato di ieri è dall' ADP ed è un report, mentre quello di oggi è di fonte governativa quindi più performante, ma non possiamo negare che la disoccupazione era attesa al 8.3 e invece è risultata essere a 8.1.
Sarebbe stato meglio che la disoccupazione avesse dato un valore peggiore delle attese, così da aprire la strada a un Q3 in tempi relativamente brevi IMHO.

Perchè tu Cama giudichi più importante il dato del settore non agricolo?

Perchè per me è il manifatturiero non delocalizzato che concretizza il Pil, non certo i servizi,
a tale proposito hai l'esempio dell'Inghilterra dove se non erro i servizi
incidono per il 70/80% infatti il Pil non sale. L'esempio tedesco che è
manifatturiero per eccellenza, è emblematico sia per la crescita che l'occupazione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto