Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Sai bene che io è una vita che sono long e il cammello prima o poi me l'aspettavo, ora però trado un po' più breve cercando di seguire i miei illustri maestri...
P.S. Anch'io la prossima settimana sono in vacanza!!

Comunque i btp hanno una volatilità tale che aspetterò un bel po' prima di rientrare.

Mi spaventano soprattutto i capricci dei politici, ora che lo spread è sceso torneranno a farsi vivi.

I tuoi problemi agli occhi sono dovuti al volante d'oro troppo brillante che hai quando guidi :eek:

Io ho comrpato e ho messo in vendita ancora e vado a casa.

CIao a tutti :ciao:
Io per oggi ne ho abbastanza, l'unico rammarico è che sul 29 dovevo bombardare ben più pesantemente ma mi accontento...ora ho liquidità di riserva come fanno i buoni investitori, mi sono tolto dalle balle il 41 che non mi è mai piaciuto e mi sono pagato il viaggio aereo in Sardegna. Chiudo la settimana soddisfatto!! Stasera tortelli con sugo di funghi e culatello con vino rosso Briccone...

Io per oggi ne ho abbastanza, l'unico rammarico è che sul 29 dovevo bombardare ben più pesantemente ma mi accontento...ora ho liquidità di riserva come fanno i buoni investitori, mi sono tolto dalle balle il 41 che non mi è mai piaciuto e mi sono pagato il viaggio aereo in Sardegna. Chiudo la settimana soddisfatto!! Stasera tortelli con sugo di funghi e culatello con vino rosso Briccone...

Maestro :bow:
Ti ricordi al CELL che ti dicevo ...provo il terzo ...fatto
Ma dato che sono scarso mi sono accontentato di 32 tick
Almeno la ruota di scorta del furgone l'ho presa :lol::lol:
+ 55 +32 +32

Mi raccomando fai buone vacanze

Ultima modifica:
Comunque i btp hanno una volatilità tale che aspetterò un bel po' prima di rientrare.

Mi spaventano soprattutto i capricci dei politici, ora che lo spread è sceso torneranno a farsi vivi.
Ricordati quello che diceva Mattei...i partiti sono come degli ascensori, li prendi e li lasci quando ne hai bisogno e il tuo approccio con la politica dovrebbe essere altrettanto, almeno io faccio così. Quando torno dalle vacanze ho appuntamento con un'onorevole di tutto rispetto (Paolo non dire niente...) e in quell'occasione sfodererò il mio vademecum di richieste...

sono bravi, bravi, bravissimi.

allora ho calcolato al millimetro il target del shs-reverse sul 41i.

76,22

bene, a 76,23 passa il 23,6% fibo dall'ultimo doppio minimo a 68,8 fino al doppio massimo (ipotetico) a 81.
e l'apertura di oggi siede comoda comoda sul 38,2%

quindi occhi ad una eventuale chiusura a ridosso di quel livello ed una sempre eventuale apertura lunedì sopra quel livello.

con oggi siamo al secondo lap aperto consecutivo sul 41i, magari lunedì fanno il terzo.
battuto 76,15 ma solo perché hanno deciso che la neckline passava a 68,48 invece che a 68,51 dove l'avevo messa io. :D

l'importante è averci preso anche stavolta.

okkio: prendete il daily del FBUND e guardate la candela del 29 giugno. fatto? bene. adesso guardate la candela di oggi. fatto? bene. su forexpros sono identiche. su IW Bank sono simili. ora guardate cosa ha fatto DOPO la candela del 29 giugno. anche allora era un venerdì...

buona serata e buon fine settimana a tutti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto