Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Giusto, a casa nani, meretrici, saltimbanchi, politici corrotti, comici e chi più ne ha più ne metta. Però mi sorge un dubbio, tolti questi chi ci rimane... :mmmm: ma chi ci mettiamo al governo? :lol:

Questa mattina ho sentito che hanno fatto a Ballarò credo, un sondaggio ed è venuto fuori che Grillo+Di Pietro sarebbero il primo partito insieme con una buona maggioranza :eek:
Sarebbe schokkante ma divertente, e poi le sfide impossibili mi sono sempre piaciute :cool:

Certo che i soldi sarebbe meglio portarli i Svizzera :lol::lol:

Domani vedo come vanno i CCT, che di solito reagiscono con ritardo. Se il 17 (sia quello legato all'euribor, sia quello ancorato ai bot a 6 mesi) strappa un'altra figura o una e mezza ne vendo una parte in funzione di trading lento, cioè, con l'idea di riprenderlo quando ritraccia.

Guardando il grafico, a grandi linee se il 17 indicizzato supera il 93 credo che ti converrebbe tenertelo stretto.

Giusto, a casa nani, meretrici, saltimbanchi, politici corrotti, comici e chi più ne ha più ne metta. Però mi sorge un dubbio, tolti questi chi ci rimane... :mmmm: ma chi ci mettiamo al governo? :lol:

Probabilmente ci sono, il problema è che quando sembra che stia venendo fuori o subito dopo ne combina una oppure viene continuamente screditato per evitare che la gente gli si affezioni troppo (vedi stupidaggini che dicono su Beppe Grillo e Casaleggio che nemmeno sono candidati nel M5S).

Buona giornata agli amici.
In attesa di capire dove vuole andare ilFbund, segnalo che l'oro espresso in euro ritraccia ancora un po'.
Adesso debbo uscire con doce metà, ci sentiamo più tardi.
Ciao, Giuseppe
Che sarebbe questo DE000A1EK0G3. Anche il gas naturale potrebbe risorgere dal suo disastrosissimo passato (al confronto la grecia è poco :rolleyes:) GB00B15KY104 :).

dai, su, una bella doji oraria là in alto è giù a rotta di collo. :D
colpo di reni all'ultimo secondo. se a qualcuno piacciono i canali :D ecco cosa vedo io.

Allegati

• fbund.jpg
    fbund.jpg
    106,9 KB · Visite: 275

Users who are viewing this thread

Back
Alto