Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Be' ti capisco...il mio primo figlio non ha dormito per un anno...dicasi un anno...roba da neuro per i genitori, non lo augurerei nemmeno al mio peggior nemico...

Buongiorno Maestro :bow: ...ti sento bello "PIMPANTE" ;) stamattina... non farti prendere dall'ansia "da prestazione" che ci rimani in mezzo :D calmaaaa... e controllo ... quel 21 su cosa lo vuoi switchare ?

Ultima modifica:
Buongiorno Maestro :bow: ...ti sento bello "PIMPANTE" ;) stamattina... non farti prendere dall'ansia "da prestazione" che ci rimani in mezzo :D calmaaaa... e controllo ... quel 21 su cosa lo vuoi switchare ?
Grazie molte del consiglio, io sto sempre imparando da voi!!
Per la cronaca ne ho comprato ancora 25K...sono solo acquisti tecnici per limare il pmc perchè per me la situazione rimane long, magari non di brevissimo ma la mia operatività non è e non sarà solo intraday, valuto titolo per titolo e in base alla situazione macro...per quel che ne posso capire...

ciao follettina :) direi fino a 106, ma da monitorare con attenzione e comunque okkio perché come ho scritto se non rimbalza per la spalla allora comanda il wolfe ribassista che ha un target brutto brutto brutto. :eek:
Infatti sono indecisa se entrare con stop stretto:rolleyes: cosa che non ho mai fatto:D o stare fuori...che forse è meglio...ma ho l'"ansia da prestazione" stamattina:lol:

Il saldo della bilancia commerciale italiana a luglio ha
evidenziato un avanzo di 4.490 milioni di euro, in deciso
miglioramento rispetto al surplus di 2.517 milioni della
precedente rilevazione e ben sopra le attese degli analisti che
avevano pronosticato un +2.155 milioni. I dati sono stati
diffusi dall'Istat. I numeri parlano del più alto avanzo dal
1998. Milano, Finanza.com
buon giorno

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Francoforte, 17 set -
Nell'Eurozona la bilancia dei pagamenti ha presentato in
luglio un surplus di 9,7 miliardi di euro, secondo i dati
preliminari resi noti oggi dalla Bce. L'attivo di giugno
della bilancia dei conti correnti, misura che considera
l'interscambio dell'Eurozona nel senso piu' ampio nei
confronti del resto del mondo (beni, servizi e flussi
finanziari), e' stato corretto in aumento a 14,30 miliardi
dai 12,70 miliardi indicati in via preliminare. L'Eurotower
ha spiegato che il surplus di luglio scaturisce dalla somma
degli attivi della bilancia dei beni (7,5 miliardi), di
quella dei servizi (6,2 miliardi) e di quella delle entrate
(1,7 miliardi). Per contro, il dato sconta anche un deficit
di 5,8 miliardi accusato dal saldo dei trasferimenti
correnti.

Paolo non avevo letto tutto il tuo post...ho già una bella somma sul 29 e penso di incrementare su quello...ho un debole per quel titolo...

Io invece sono indeciso se prendere profitto su qualche titolo su cui sono sopra di 4-5 figure... Non vorrei rimangiarmele tutte se sprofondano! :D

Penso di farlo sul 26 se arrivano a 106, vendo anch'io. Per ora sono ancora alla finestra, sembrano più intenzionati a scendere che ha fare la spalla:rolleyes: spero di sbagliarmi

Arbitraggio alle ore 10,30 circa:

Venduto il Btp Italia 26 marzo 2016 a 100,995

Acquistato Italy 2033 in $ 5,375% a 94,46 cambio 1,31 circa in OTC,
sul MOT quotava più alto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto