Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (3 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    265,2 KB · Visite: 84
ho sentito webank e solo per chi lo ha preso in collocamente , il titolo deve essere venduto tramite ordine telefonico che loro gireranno al broker e mi dicono viene eseguito al volo. poi per eventuali riacquisti e rivendite del titolo si fa normalmente con la piatta. da quel che ho capito il discorso è relativo al premio finale per chi lo ha preso in collocamento.

hanno risposto cosi' anche a me, ma non c'e' neanche la possibilita' di richiedere lo sblocco e poi operare in autonomia ? in pratica a questo punto si e' nelle mani del broker che decide quando vendere a che prezzo ecc.. ok si potra' impostare il prezzo minimo ma cmq e' un bel limite, se voglio vendere in piu' lotti devo continuamente telefonare ?
 

newyork1977

Forumer attivo
No a me hanno detto che io gli do la qt e il prezzo e loro mettono a mercato l'operazione che si chiude in giornata...a questo punto appena oltre prezzo si stabilizzato vendo tutto e rimpro ...
 

belindo

Guest
Buonasera a tutti!
Periodo difficile al lavoro e ho poco tempo (devo creare una macchinetta con un automatismo un pò assurdo :-?), ma ho voluto riordinare un pò le idee.

I grafici a me dicono un po di cose, ma sopratutto che siamo una sorta di momento chiave.

Il FBTP è nella parte bassa del canale e ha rimbalzato oggi, potrebbe anche sconfinare come già successo e quindi lo guarderei solo marginalmente.

il FBUND è impostato bene nel brevissimo periodo e non ha rotto la t-line rialzista che è segnata e che da un gran supporto, diciamo che fino a che non la rompe non possiamo stare tranquilli, e poi ha sempre quel gap gigantesco aperto sopra che potrebbe decidere di andare a chiudere.

il 41i è da trattare con le punze perchè non ha superato i 80.90 che anche Popov riconosce come la vera resistenza, ma potrebbe anche pulbeccare sulla t.line ribassista che ha rotto per riprendere a salire con forza, se non lo fa nemmeno li allora meglio andarsene a gambe levate.

IMHO :bow:
 

Allegati

  • FBTP.png
    FBTP.png
    17,7 KB · Visite: 207
  • FBUND.png
    FBUND.png
    23,8 KB · Visite: 73
  • 41i.png
    41i.png
    19,6 KB · Visite: 70

pxfour

Forumer storico
Buonasera a tutti!
Periodo difficile al lavoro e ho poco tempo (devo creare una macchinetta con un automatismo un pò assurdo :-?), ma ho voluto riordinare un pò le idee.

I grafici a me dicono un po di cose, ma sopratutto che siamo una sorta di momento chiave.

Il FBTP è nella parte bassa del canale e ha rimbalzato oggi, potrebbe anche sconfinare come già successo e quindi lo guarderei solo marginalmente.

il FBUND è impostato bene nel brevissimo periodo e non ha rotto la t-line rialzista che è segnata e che da un gran supporto, diciamo che fino a che non la rompe non possiamo stare tranquilli, e poi ha sempre quel gap gigantesco aperto sopra che potrebbe decidere di andare a chiudere.

il 41i è da trattare con le punze perchè non ha superato i 80.90 che anche Popov riconosce come la vera resistenza, ma potrebbe anche pulbeccare sulla t.line ribassista che ha rotto per riprendere a salire con forza, se non lo fa nemmeno li allora meglio andarsene a gambe levate.

IMHO :bow:


Interessanti spunti di riflessione, grazie. :up:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
T-bond

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 23 ott - A meta'
seduta il prezzo sul benchmark a dieci anni sui T-Bond e' in
aumento di 17/32 punti, a 98 27/32 punti, con i rendimenti
all'1,76%. I titoli di stato americani aumentano i rialzi
dopo che l'ultima asta ha registrato la maggiore domanda da
novembre 2011. Il Tesoro ha collocato 35 miliardi di dollari
di bond a 2 anni ad un rendimento dello 0,295%.

Questo l'andamento delle altre scadenze:
Bond a 2 anni: +1/32 punti, prezzo: 99 29/32, rendimenti:
0,29%;
Bond a 5 anni: +6/32 punti, prezzo: 99 12/32, rendimenti:
0,75%
Bond a 30 anni: +1 8/32 punti, prezzo: 96 29/32, rendimenti:
2,91%
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
saluti notturni

Un saluto notturno (causa impegni per nipotini da poco nati) a Stefano e agli altri possessori dei titoli della nostra Patria, titoli che se ben trattati ci daranno ancora molte soddisfazioni.
Leggevo da Verdemoneta alcune notizie di Deutsche Bank sull'oro, che posto, per chi ha affiancato ai tds anche una piccola quota di metallo giallo a titolo di funzione anticiclica rispetto ai tds medesimi.

Deutsche Bank: il prossimo anno potremmo superare i 2.300 dollari
Alla luce delle misure di stimolo messe in campo dalle banche centrali, ha annunciato di aver incrementato la view sul metallo giallo nel biennio 2013-2014.
L’anno prossimo il prezzo medio dell’oro è stato incrementato a 2.113 dollari mentre l’outlook sul 2014 si attesta a 2.000 dollari/oncia.
Secondo le stime dell’istituto tedesco, nel 2013 le quotazioni dell’oro potrebbero superare quota 2.200 dollari l’oncia.


Notte, Giuseppe
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto