Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

etf gold daily: il canale giallo ribassista indica un possibile test odierno sul 50% fibo a 126,8

da lì potrebbe rimbalzare e fare pull da sotto sulla neckline gialla del canale rialzista, rotta in gap-down stamattina.

Allegati

• oro.png
    oro.png
    54,7 KB · Visite: 127
Ultima modifica:
Perchè l'aumento del tasso euribor potrebbe segnalare un incremento dell'economia in generale.
Uso il condizionale perchè ci potrebbe anche essere una problema legato ai rapporti tra le banche che faticano a prestarsi soldi, e in questo caso non sarebbe per nulla un buon segnale.

Dimenticavo IMHO

Grazie per aver risposto: avevo il riso sul fuoco da controllare e a me piace al dente.

Tu credi che davvero le banche si prestano depositi a 3 mesi allo 0,19%.
Euribor il tasso più opaco del pianeta terra!!!

Sai dirmi cos'è che non è opaco quando si tratta di quattrini? Le polizze vita e non solo, sono trasparenti? Tanto per fare un esempio...
Cerco di postare notizie che possono essere utili e, cercando il più possibile
di non fare commenti se non mi vengono richiesti.

buongg a tutti...
ho notato che molti del forum e anche molti amici al di fuori di questo sito hanno venduto btp... andando pari con acquisti fatti nel 2010... e quindi recuperando il capitale investito..
dopo i 2 anni trascorsi... con i crolli che ci sono stati... e' una manna ;)
MA
ora che si fa...
in troppi si aspettano il crollo per rientrare a prezzi migliori...
ma ce li daranno subito?
ho qualche dubbio..
ho come l'impressione che la terranno talmente lunga da far perdere la pazienza .... in modo da farci rientrare a questi prezzi...

QUI CI VUOLE LA TRIPLA PAZIENZA DI GIUSEPPE...
ma nel frattempo in cosa PARCHEGGIAMO i ns risparmi ?

Io ho compricchiato un po' di dollari.
Ciao a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto