belindo Guest 10 Gennaio 2013 #30.551 popov ha scritto: beh, il 41 sconta la duration maggiore. Clicca per allargare... il 41i DEVE per la duration maggiore salire più di un decennale con stessa struttura e ci mancherebbe
popov ha scritto: beh, il 41 sconta la duration maggiore. Clicca per allargare... il 41i DEVE per la duration maggiore salire più di un decennale con stessa struttura e ci mancherebbe
stefanofabb GAIN/Welcome 10 Gennaio 2013 #30.552 I moderatori mi hanno chiesto di aprire un nuovo 3d,cosa ne pensate?p.s:Ora scappo ..che ho lo stage,a dopo Ultima modifica: 10 Gennaio 2013
I moderatori mi hanno chiesto di aprire un nuovo 3d,cosa ne pensate?p.s:Ora scappo ..che ho lo stage,a dopo
belindo Guest 10 Gennaio 2013 #30.553 stefanofabb ha scritto: I moderatori mi hanno chiesto di aprire un nuovo 3d,cosa ne pensate? Clicca per allargare... Perchè è scaduto visto chei si chiama 2012gen-dic2012 ?
stefanofabb ha scritto: I moderatori mi hanno chiesto di aprire un nuovo 3d,cosa ne pensate? Clicca per allargare... Perchè è scaduto visto chei si chiama 2012gen-dic2012 ?
stefanofabb GAIN/Welcome 10 Gennaio 2013 #30.554 belindo ha scritto: Perchè è scaduto visto chei si chiama 2012gen-dic2012 ? Clicca per allargare... si
belindo ha scritto: Perchè è scaduto visto chei si chiama 2012gen-dic2012 ? Clicca per allargare... si
popov Coito, ergo cum. 10 Gennaio 2013 #30.555 belindo ha scritto: il 41i DEVE per la duration maggiore salire più di un decennale con stessa struttura e ci mancherebbe Clicca per allargare... no, se colleghi la duration al rischio paese. mi pare che ce lo siamo già dimenticato tutti.
belindo ha scritto: il 41i DEVE per la duration maggiore salire più di un decennale con stessa struttura e ci mancherebbe Clicca per allargare... no, se colleghi la duration al rischio paese. mi pare che ce lo siamo già dimenticato tutti.
belindo Guest 10 Gennaio 2013 #30.556 popov ha scritto: no, se colleghi la duration al rischio paese. mi pare che ce lo siamo già dimenticato tutti. Clicca per allargare... Questa nemmeno se mi fai un testa spalle reversibile e cabriolet con avvitamento e carpiato non me la dai a bere! Se il FBTP (che si riferisce al decennlae)sale di 0.80 il 41i deve salire almeno di 1 se no qualcuno mente.
popov ha scritto: no, se colleghi la duration al rischio paese. mi pare che ce lo siamo già dimenticato tutti. Clicca per allargare... Questa nemmeno se mi fai un testa spalle reversibile e cabriolet con avvitamento e carpiato non me la dai a bere! Se il FBTP (che si riferisce al decennlae)sale di 0.80 il 41i deve salire almeno di 1 se no qualcuno mente.
belindo Guest 10 Gennaio 2013 #30.557 stefanofabb ha scritto: si Clicca per allargare... Che pignoli........................... Però se lo cambiamo io non piango
stefanofabb ha scritto: si Clicca per allargare... Che pignoli........................... Però se lo cambiamo io non piango
stefanofabb GAIN/Welcome 10 Gennaio 2013 #30.558 belindo ha scritto: Perchè è scaduto visto chei si chiama 2012gen-dic2012 ? Clicca per allargare... L'ho aperto! Trading Titoli di Stato Volume v.
belindo ha scritto: Perchè è scaduto visto chei si chiama 2012gen-dic2012 ? Clicca per allargare... L'ho aperto! Trading Titoli di Stato Volume v.
Zuzzurellone Forumer attivo 10 Gennaio 2013 #30.559 stefanofabb ha scritto: I moderatori mi hanno chiesto di aprire un nuovo 3d,cosa ne pensate?p.s:Ora scappo ..che ho lo stage,a dopo Clicca per allargare... giusto, però questo va chiuso altrimenti non ci raccapezziamo più: i miei neuroni sono bastevoli a seguire un thread, non due
stefanofabb ha scritto: I moderatori mi hanno chiesto di aprire un nuovo 3d,cosa ne pensate?p.s:Ora scappo ..che ho lo stage,a dopo Clicca per allargare... giusto, però questo va chiuso altrimenti non ci raccapezziamo più: i miei neuroni sono bastevoli a seguire un thread, non due
prof.balthazar Nuovo forumer 10 Gennaio 2013 #30.560 Ciao Zuz, la nostra Saipem la vedo bene, lanciata a chiudere almeno il gap di dicembre