stefanofabb
GAIN/Welcome
Parlo dell'oro e che pur non avendo mai acquistato EXCHANGE ho sempre fatto una valutazione degli investimenti e cioè quella del VAR (Value at Risk o valutazione del rischio) e che ebbi modo di collaborare anche con periti per stilare la perizia (CTU) di Lehman Brother's!Il risultato è solo uno ed è quello di giocare ad armi pari e che un qualsivoglia prodotto possa avere delle cedole come rendimento o un dividendo ed una certa liquidità sul mercato..come possono essere i btp ,ad esempio.Non mi fido degli ETF(markettizzati) e come dici il 109 potrebbe essere solo un numero a caso e che si possa arrivare a 90!Buonasera e buon primo maggio a tutti...Stefano volentieri avrai ti darò il mio voto...
seguo a tratti ma cerco di operare con prudenza.
Arrivati a questi prezzi dei tds, mi riferisco a quelli lunghi ed in particolare al '37 , non penso che ci siano grossi spazi per salite ed in ogni caso non so quanto vale la pena dare i propri soldi in prestito a 25 anni per un 4% ...anche io cercherò di fare tradate velocissime accontendosi di pochi tick...l'altro giorno ho fatto 78 € che ben di più di quello che porto a casa con il mio lavoro...riuscissi ogni giorno potrei licenziarmi...
cosa mi dite dell' oro? è un pò che non se ne parla se non sbaglio...l'etf in dollari è a 109...ci sono possibilità di una consistente ripresa?
grazie a tutti e buopna serata
Ultima modifica: