Stefano e Paolo vi ringrazio degli apprezzamenti anche se immeritati...tutti sanno che sono qui per cercare di imparare qualcosa...Se sarai candidato votero' te Stefano, voterei anche Spx e Giuseppe e Belindo, tutte ottime persone che mi fregio di conoscere tutti personalmente e vi considero i veri miei maestri e ve ne saro' per sempre riconoscente...per poi passare alle ottime capacita'operative...
Potreste fare una Grande Coalizione del Furgone d'Oro...
Domani e' il giorno di Draghi.. se taglio ci sara' domani mattina saremo verdi per poi lateralizzare anche dopo la conferenza stampa mentre se partiremo rossi potrebbe anche non esserci il taglio...vedremo...l'importante e' farsi trovare sempre pronti .Confermato un trend positivo per domani o le prime scaramucce per l'Imu-si-imu-no si faranno sentire?
Buonasera e buon primo maggio a tutti...Stefano volentieri avrai ti darò il mio voto...
seguo a tratti ma cerco di operare con prudenza.
Arrivati a questi prezzi dei tds, mi riferisco a quelli lunghi ed in particolare al '37 , non penso che ci siano grossi spazi per salite ed in ogni caso non so quanto vale la pena dare i propri soldi in prestito a 25 anni per un 4% ...anche io cercherò di fare tradate velocissime accontendosi di pochi tick...l'altro giorno ho fatto 78 € che ben di più di quello che porto a casa con il mio lavoro...riuscissi ogni giorno potrei licenziarmi...
cosa mi dite dell' oro? è un pò che non se ne parla se non sbaglio...l'etf in dollari è a 109...ci sono possibilità di una consistente ripresa?
grazie a tutti e buopna serata
Stefanofabb se ti candidi ti voterò sicuramente.
Buon primo maggio a tutti.
Domani e' il giorno di Draghi.. se taglio ci sara' domani mattina saremo verdi per poi lateralizzare anche dopo la conferenza stampa mentre se partiremo rossi potrebbe anche non esserci il taglio...vedremo...l'importante e' farsi trovare sempre pronti .