Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (3 lettori)

spx

TDSfriends ..da una vita
Scusa la domanda... se tu avessi in ptf un missilone del 41i (pmc 85,64) cosa faresti?
p.s. si lo so che è un tdh di traders e la risposta dovrebbe essere ovvia... ma vorrei lo stesso un tuo parere. Se poi qualcuno postasse un grafico aggiornato del 41i sarebbe il massimo. ;)

:)
px4 la mia risposta è già nel post che hai letto, no? con tanto di perchè e grafico comparativo.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Usa: +0,3% prezzi case Case-Shiller a febbraio, +9,3% annuo (RCO)
Incremento tendenziale piu' significativo da maggio 2006 (Il
Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 30 apr - L'indice S&P
Case-Shiller sui prezzi delle case, relativo alle prime 20
citta' Usa, ha registrato un incremento non destagionalizzato
dello 0,3% a febbraio su base mensile e del 9,3% su base annua.
Il dato mensile destagionalizzato e' di +1,2%. La variazione
annua registra l'incremento piu' significativo da maggio 2006.
fon- (RADIOCOR) 30-04-13 15:22:35
 

franco49

Forumer attivo
btp italia4

ciao a tutti !!!
venduti tutti i btp italia (missiloni) comprati per parenti in asta a 100 a 101,22. mi accontento anche se forse saliranno ancora (non sono ingordo)
adesso resto con il liquido. comprerò per loro un btp tradizionale quando scendono (e scenderanno di tanto !!!!!). per esempio aspetto il 40 a 98,80 o il 37 a 87,50. penso che non dovrò aspettare a lungo.:)
adesso i prezzi per me dei btp tradizionali sono da fuori di testa, semplicemente pazzesco.
e tutti comperano...comperano....storia già vista e stravista.........
ciao.
franco
 

clary

Forumer attivo
per quanto riguarda i tassi di interesse Restano comunque molto importanti la decisioni che verranno prese nei prossimi incontri della BCE per determinare futuri scenari. La prossima riunione si terrà il 2 maggio 2013.
Dunque sperando che giovedì si continua a salire rimango dentro
 

clary

Forumer attivo
ciao a tutti !!!
venduti tutti i btp italia (missiloni) comprati per parenti in asta a 100 a 101,22. mi accontento anche se forse saliranno ancora (non sono ingordo)
adesso resto con il liquido. comprerò per loro un btp tradizionale quando scendono (e scenderanno di tanto !!!!!). per esempio aspetto il 40 a 98,80 o il 37 a 87,50. penso che non dovrò aspettare a lungo.:)
adesso i prezzi per me dei btp tradizionali sono da fuori di testa, semplicemente pazzesco.
e tutti comperano...comperano....storia già vista e stravista.........
ciao.
franco

Sei sicuro che scenderanno ? .. magari ci sarà qualche mese di lateralità e nel frattempo che fai ?
 

franco49

Forumer attivo
per quanto riguarda i tassi di interesse Restano comunque molto importanti la decisioni che verranno prese nei prossimi incontri della BCE per determinare futuri scenari. La prossima riunione si terrà il 2 maggio 2013.
Dunque sperando che giovedì si continua a salire rimango dentro
clary qua è come un terno al lotto. Non c'entra nulla giovedì o può entrarci sì.Si inventano (SE LO INVENTANO DAL NULLA)qualcosa di imprevedibile e effettuano una forte correzione al ribasso. poi li fanno crescere di nuovo. quando non so. ma manca poco. ma questo è normale andamento di borsa. nulla di strano. da sempre
ciao
 

franco49

Forumer attivo
Sei sicuro che scenderanno ? .. magari ci sarà qualche mese di lateralità e nel frattempo che fai ?
mah io non sono un veggente !!!!!! ho espresso il mio umilissimo parere.
io quando ho guadagnato un pochino mi accontento. Non sono ingordo od esoso. L'ingordigia e l'avidità non portano da nessuna parte.
Nel frattempo li tengo sul c/c. ma scenderanno, scenderanno tutti...eccome...certo, adesso gli conviene gonfiarli artificiosamente e coi polli che ci cascano. i market movers ci trattano come pupazzi.
ciao
 
Ultima modifica:

clary

Forumer attivo
clary qua è come un terno al lotto. Non c'entra nulla giovedì o può entrarci sì.Si inventano (SE LO INVENTANO DAL NULLA)qualcosa di imprevedibile e effettuano una forte correzione al ribasso. poi li fanno crescere di nuovo. quando non so. ma manca poco. ma questo è normale andamento di borsa. nulla di strano. da sempre
ciao

si lo sò e lo stò imparando. un anno fà o poco più ero a -25% sui tds e poi non facendomi prendere dal panico sono rientrato ed uscito alla grande .. però è anche vero che in Italia forse qualcosa si stà muovendo e può darsi che gli investitori non ci vedano più come grecia e altri pigs ....... cmq al di là di tutto stavo guardando il grafico del 37 ...... è difficile che il tonfo avvenga con un bel -5% in poche ore e se monitorizzi e vedi che si rivolge ad una correzione hai tempo ad uscire, magari rimettendoci qualche ticks ....... guardando il grafico del 37 vedo aree di supporto a 91,27 / 90,50 / 90,13 / 89,60 / 89,31 / 88,51 / 88 / 87,47 .... per arrivare da 87,47 ad oggi ci ha messo un mesetto
 

Users who are viewing this thread

Alto