Fratello mio sei sempre il numero UNO nell'analisi oggettiva.
Chapeau!
Che risponderti? siamo un popolo di 60milioni di Premier, 60milioni di Ministri delle finanze, divisi su tutto e su tutti.. potrebbe presentarsi anche Gesù alle camere che il risultato sarebbe identico: distinguo e malumori a prescindere.
Personalmente non mi piace il personalismo, di "salvatori" della patria ne ho visti fin troppi ..di Renzi condivido il richiamo a smetterla di piangersi addosso, la determinazione e l'entusiasmo nel provarci ..mi auguro questa determinazione sia contagiosa e che finalmente si segni un cambio di passo.
Di pessimismo cosmico ne vedo parecchio e non solo da giorni ..che ti devo dire? ognuno ha al suo pensiero, contenti loro..
Sul missilone COME SEMPRE ..da diversi mesi ormai ..hai avuto buon FIUTO e ottimo tempismo ..non si tratta di culing
, ma di RAGIONAMENTO sulle prospettive OGGETTIVE delle condizioni attuali dei ns.titoli che ti hanno portato a cavalcare positivamente 4mesi di rialzo seguendo, senza se e senza ma, il sentiment positivo del mercato e approfittando di ogni ritraccio.
Bravo apicoltore
OTTIMA performance. Capheau