camaleonte
Forumer storico
Ukraine Orders Full Military Mobilization, Acting PM Says Russian Actions "Declaration Of War" | Zero Hedge
Una mia personale considerazione mi pare obbligata: in Africa si sono ammazzati a decine di migliaia tra tribù per anni, col disinteresse totale del mondo, dove c'è petrolio e i corridoi del gas invece, c'è tutto un attivismo e un brulicare ipocrita, pronti a parlare di problemi umanitari, invasioni, ingiustizie ecc.
Una mia personale considerazione mi pare obbligata: in Africa si sono ammazzati a decine di migliaia tra tribù per anni, col disinteresse totale del mondo, dove c'è petrolio e i corridoi del gas invece, c'è tutto un attivismo e un brulicare ipocrita, pronti a parlare di problemi umanitari, invasioni, ingiustizie ecc.

Comunque, per rispondere in merito, il PMC è un po' che l'ho passato... E ovviamente si tratta di vedere se è il caso di andare su titoli di paesi più rischiosi... Vedo che il 2041 senz'altro ci metterà molto ad arrivare alla parità, e posso disinvestire il 2037 e comprare il 2041... ma rende il 2,55%, no? Per cui...
Alle 2.30 di notte vedo il gold ai massimi del trimestre.