Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alleggerito 20% del gold in ptf intorno a 1350 dollari/oncia, credo intorno ai massimi di giornata (ETC intorno a 95). Pensavo di incrementare un po' in Grecia se ritraccia ancora un po' :rolleyes:. O riacquistare gold, ovviamente solo in caso di ritraccio.
Non si toccano i BTP Italia.
Ciao, Giuseppe
Sei sempre il grande Maestro Giuseppe, mai perdersi d'animo, pazienza, studio e lavoro...bravo!!

Alleggerito 20% del gold in ptf intorno a 1350 dollari/oncia, credo intorno ai massimi di giornata (ETC intorno a 95). Pensavo di incrementare un po' in Grecia se ritraccia ancora un po' :rolleyes:. O riacquistare gold, ovviamente solo in caso di ritraccio.
Non si toccano i BTP Italia.
Ciao, Giuseppe
Sono tornato ad avere una liquidità di poco inferiore al 50% dopo aver venduto ieri tre titoli, anche se non proprio ai massimi :wall:: il 39, il 44 completamente e il 70% del Btp it Ap 17 che a 103,10/103,20 mi sembra anche lui altino e poi c'era un gain interessante da portare a casa. E' vero che in caso di storno Btp it protegge meglio però anche oggi sono arrivate voci dall'Ocse di pericolo deflazione per i periferici Ue. Che poi siano voci giuste o sbagliate pùò essere relativo visto che talora bastano le voci per far girare il vento.
Buona serata a tutti :)!

P.S. Mi ritrovo con una incastratura seccante di 3 figure sul 29 greco :sad:.

Ultima modifica:
Sono tornato ad avere una liquidità di poco inferiore al 50% dopo aver venduto ieri tre titoli, anche se non proprio ai massimi :wall:: il 39, il 44 completamente e il 70% del Btp it Ap 17 che a 103,10/103,20 mi sembra anche lui altino e poi c'era un gain interessante da portare a casa. E' vero che in caso di storno Btp it protegge meglio però anche oggi sono arrivate voci dall'Ocse di pericolo deflazione per i periferici Ue. Che poi siano voci giuste o sbagliate pùò essere relativo visto che talora bastano le voci per far girare il vento.
Buona serata a tutti :)!

P.S. Mi ritrovo con una incastratura seccante di 3 figure sul 29 greco :sad:.
Non preoccuparti Antonio..crescerà il titolo ellenico..anche io sto alla grande con il titolo del biscione e ho fatto un ottimo lavoro in questi due mesi..se rimango incastrato prenderò dividendo e lo lascio li ..buona sera P.S se non dovesse darlo non fa nulla

Ultima modifica:

Allegati

• zzz.jpg
    zzz.jpg
    262,1 KB · Visite: 89
[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 12 mar - Forniamo di seguito, in collaborazione con Intesa Sanpaolo il calendario dei principali eventi in Europa e in Asia della giornata (dati macroeconomici e appuntamenti istituzionali) GIA - Indice del settore terziario, gennaio, h. 00,50 Precedente: -0,4% / consenso: 0,6% FRA - Occupati non agricoli (finale), T4, h. 7,30 Precedente: 0,1% / consenso: -- SPA - Ipca aa (finale), febbraio, h. 9,00 Precedente: 0,0% / consenso: 0,0% SPA - Ipca mm, febbraio, h. 9,00 Precedente: 1,8% / consenso: -- GB - Bilancia commerciale (non Ue-Gbp), gennaio, h. 10,30 Precedente: -2198,0 / consenso: -2600,0 GB - Bilancia commerciale (totale-Gbp), gennaio, h. 10,30 Precedente: -1026,0 / consenso: -2300,0 EUR - Produzione industriale mm, gennaio, h. 11,00 Precedente: -0,7% / consenso: 0,5% EUR - Discorso di Praet (Bce), h. 9,00 SPA - Discorso di Linde (Bce), h. 9,00 EUR - Discorso di Coeure (Bce) sulla politica monetaria Nell'area Euro, h. 11,00 EUR - Discorso di Mersch (Bce) sulla politica monetaria E vigilanza bancaria, h. 14,00 Red- (RADIOCOR) 12-03-14 07:40:02 Buon giorno[/FONT]

[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 12 mar - Dati macroeconomici Richieste di nuovi mutui per la settimana conclusa il 7 marzo alle 7 (le 12 in Italia). Precedente: +9,4%. Scorte DoE per la settimana conclusa il 7 marzo alle 10.30 (le 15.30 in Italia). Greggio: precedente +1,43 mln barili. Benzina: precedente -1,6 mln. Distillati: precedente +1,41 mln. Appuntamenti societari Non sono previste trimestrali di rilievo. Discorsi e relazioni Audizione del Segretario al Tesoro Jack Lew davanti alla commissione bilancio della Camera alle 14 (le 19 in Italia). Il presidente degli Stati Uniti Baarck Obama riceve il primo ministro ad interim dell'Ucraina Arseniy Yatsenyuk alla Casa Bianca. Orario non disponibile. [/FONT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto