Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedo ora dal ritorno dal supermercato che a 100,88 sono rientrato su Btp it 20 col 50% della fuoriuscita di ieri a 101,02. E' inutile non son capace di star fermo.
Buona serata a tutti :) e speriamo nel domani anche se si sa che del doman non v'è certezza.

Allegati

• cgange.jpg
    cgange.jpg
    273,9 KB · Visite: 100
  • btp.jpg
    btp.jpg
    263,8 KB · Visite: 85
Analisi macro-economica e titoli di stato

Vedo ora dal ritorno dal supermercato che a 100,88 sono rientrato su Btp it 20 col 50% della fuoriuscita di ieri a 101,02. E' inutile non son capace di star fermo.
Buona serata a tutti :) e speriamo nel domani anche se si sa che del doman non v'è certezza.
I prezzi di stasera non sono scontati Antonio secondo me.Il mio modo di operare ora volge ad un termine di medio periodo(può essere anche sei mesi o uno o tre)ma con dati alla mano non mi sento di comprare a questi prezzi e do io un prezzo ai bond ma sto su due al massimo cosi per non confondermi e fare meno caos.Per due motivi: 1) Il Quantitative Easing finirà prima del previsto.. per poi andare a rifinanziare obbligazioni cartolarizzate(bisognera vedere anche gli asset tossici che hanno quelle realtà) e quelle che hanno le corporate in pancia(anche qui le maggiori e blasonate industrie..sane se cosi si può dire per creare liquidita alle aziende e posti di lavoro!:mmmm:)..se domani mister Mario farà capire in tal senso i tds scenderanno più in fretta ed il mercato sarà veloce più che la RIsalita.2) Il rischio paese Italia(110 circa) non collima con lo spread a mio avviso ma , che potrà scendere ancora un 30 tick ma come ho detto anche in un altra occasione non sarà risolutivo...il benchmark(15ennale) rende al max il 2,96 %..e può solo alzarsi il rendimento..con la cricca che ci ritroviamo non promettono nulla di buono tra appalti truccati e quant'altro. L'ULTIMA OCCHIATA ALLA CHIUSURA DEL BUND-FUTURE DICE DOWN,buona sera http://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=285862&stc=1&d=1401913241

Allegati

• BUND.jpg
    BUND.jpg
    58,3 KB · Visite: 207
Ultima modifica:
[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 04 giu - A circa un'ora dalla chiusura Wall Street procede in positivo dopo che il Beige Book della Federal Reserve ha confermato un generale miglioramento dell'economia americana anche se la crescita resta tra moderata e modesta. In questo momento, il Dow Jones sale dello 0,02% a 16.725,66 punti, il Nasdaq cresce dello 0,31% a 4.247,14 punti e lo S&P 500 aumenta dello 0,1% a 1.926,11 punti. Il petrolio ha chiuso in lieve ribasso: il contratto a luglio ha perso 2 centesimi a 102,64 dollari il barile. Nel frattempo, i Treasury si avviano a chiudere in calo con rendimenti in aumento al 2,6% per il benchmark decennale e al 3,44% per il titolo trentennale. Tra le valute, l'euro cala a 1,36 dollari e il biglietto verde avanza a 102,72 yen. [/FONT]

I prezzi di stasera non sono scontati Antonio secondo me.Il mio modo di operare ora volge ad un termine di medio periodo(può essere anche sei mesi o uno o tre)ma con dati alla mano non mi sento di comprare a questi prezzi e do io un prezzo ai bond ma sto su due al massimo cosi per non confondermi e fare meno caos.Per due motivi: 1) Il Quantitative Easing finirà prima del previsto.. per poi andare a rifinanziare obbligazioni cartolarizzate(bisognera vedere anche gli asset tossici che hanno quelle realtà) e quelle che hanno le corporate in pancia(anche qui le maggiori e blasonate industrie..sane se cosi si può dire per creare liquidita alle aziende e posti di lavoro!:mmmm:)..se domani mister Mario farà capire in tal senso i tds scenderanno più in fretta ed il mercato sarà veloce più che la RIsalita.2) Il rischio paese Italia(110 circa) non collima con lo spread a mio avviso ma , che potrà scendere ancora un 30 tick ma come ho detto anche in un altra occasione non sarà risolutivo...il benchmark(15ennale) rende al max il 2,96 %..e può solo alzarsi il rendimento..con la cricca che ci ritroviamo non promettono nulla di buono tra appalti truccati e quant'altro. L'ULTIMA OCCHIATA ALLA CHIUSURA DEL BUND-FUTURE DICE DOWN,buona sera http://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=285862&stc=1&d=1401913241

Se le cose prenderanno questa piega, il $ non si rafforzerà anche perchè lo spread tra i due decennali USA e tedeschi tende a rimanere costante: 1,16-1,2. In questo caso, per l'Italia in particolare, saranno dolori...

In conclusione mi par di capire di di aver avuto un'idea poco brillante :(, pazienza vediamo domani mattina che succede, buonanotte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto