Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

abenzo

Forumer attivo
Se devono aumentare i rendimenti aspettiamo un pochino:mumble:Buona sera

Si, almeno fino a 122.

E chi si muove...! Ho solo una briciola di BEI 2019 in TRY per il resto sono totalmente liquido. Buona serata anche a te.


Vedo che state anche voi liquidi!
Non credo che riusciamo a mettere in pratica alla lettera i consigli del saggio amico del bar di Stafano, perchè ora i prezzi sono molto distanti e quindi bisogna aspettare un bel pò.
Comunque per l'acquisto come vi regolate, aspettate un bel ritraccio corposo che riporta i prezzi intorno a 100 oppure va bene l'acquisto sul supporto a 122 del fbtp?
 

camaleonte

Forumer storico
Vedo che state anche voi liquidi!
Non credo che riusciamo a mettere in pratica alla lettera i consigli del saggio amico del bar di Stafano, perchè ora i prezzi sono molto distanti e quindi bisogna aspettare un bel pò.
Comunque per l'acquisto come vi regolate, aspettate un bel ritraccio corposo che riporta i prezzi intorno a 100 oppure va bene l'acquisto sul supporto a 122 del fbtp?


Ci vuole molta pazienza e attendere ma soprattutto, oltre alla pazienza, bisogna cercare di capire che direzione prenderanno i tassi. Allo stato attuale e, nonostante le "parole" di Draghi è inimmaginabile ipotizzare un PIL europeo in accelerazione dall'attuale 0,... pertanto, sarei già soddisfatto poter rientrare sul 37 a 100 o anche 101, visto che non siamo in farmacia:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto