Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non rinnego nulla per carità, mai fatto! Ho sempre detto che, se intuisco che un titolo deve arrivare a 100 per ipotesi, esco a 70 per sicurezza. C'è tempo per rientrare, ora voglio riposarmi un poco, ricaricarmi e, aspettare che passi Agosto e, forse anche Ottobre.:)

Si scherza,ovviamente;ricordo bene 'la filosofia'.P.S.:e se Moody's ad Ott.dovesse riservarci qche sorpresa positiva? :)

Si scherza,ovviamente;ricordo bene 'la filosofia'.P.S.:e se Moody's ad Ott.dovesse riservarci qche sorpresa positiva? :)

Se riuscissimo a fare un briciolo di riforme non sarebbe poi tanto una sorpresa, perchè la vera sorpresa consiste per me, nell'essere riusciti a farle... Agosto sarà molto importante anche per ciò che deciderà la FED il 22 del mese...

Ho letto l'articolo da te postato. Verso la fine la Fornero riferisce di una telefonata di Letta, al momento Presidente del Consiglio che le dice: "...Elsa, se siamo ancora in Europa lo dobbiamo alle tue riforme."
Aveva ragione Letta o è tutta una presa per i fondelli?

Venduto tutto il 21 a 101,09, preso venerdì a 100,89, 20 tick :). Ora di nuovo senza Btp almeno per i prossimi 10 minuti.

Ultima modifica:
Ho letto l'articolo da te postato. Verso la fine la Fornero riferisce di una telefonata di Letta, al momento Presidente del Consiglio che le dice: "...Elsa, se siamo ancora in Europa lo dobbiamo alle tue riforme."
Aveva ragione Letta o è tutta una presa per i fondelli?

Dai una letta all'art. di Marco Della Luna, ci sono molte risposte...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto