Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 11 nov - Forniamo di
seguito, in collaborazione con Intesa Sanpaolo il calendario
dei principali eventi in Europa e in Asia della giornata
(dati macroeconomici e appuntamenti istituzionali)

SPA - Discorso di Linde (Bce), h. 10,00
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 11 nov - La fiducia dei
consumatori giapponesi e' peggiorata ad ottobre per il terzo
mese consecutivo. L'andamento dell'indice riflette il
pessimismo delle famiglie dopo l'entrata in vigore di un
aumento della tassa sugli acquisti. In particolare a ottobre
l'indice destagionalizzato che misura la fiducia e' sceso a
38,9 punti contro i 39,9 nel mese di settembre, come ha
annunciato il Governo nipponico. L'indice aveva gia' perso
1,3 punti a settembre e 0,3 punti ad agosto.
 

newyork1977

Forumer attivo
Buongiorno a tutti, bella questa salita dell' fbtp...sarà dovuta alla notizia che il governo sembra aver trovato qualche certezza in più sulla legge di stabilità?

Stefano come lo vedi il target di breve sul future?
grazie
 

Prospero

Io speriamo...
Buongiorno a tutti :), o meglio a quei pochi che sono rimasti :(. E' proprio vero che siamo rimasti in quattro gatti, situazione di un minuto fa: (0 utenti e 3 ospiti) :eek: ma probabilmente stiamo solo finendo di pranzare :lol:.

O che siano le conseguenze delle sentenze di Sentenza?
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
Buongiorno a tutti :), o meglio a quei pochi che sono rimasti :(. E' proprio vero che siamo rimasti in quattro gatti, situazione di un minuto fa: (0 utenti e 3 ospiti) :eek: ma probabilmente stiamo solo finendo di pranzare :lol:.

O che siano le conseguenze delle sentenze di Sentenza?

Non smetterò mai un secondo di pensare di come può un sito come questo.. popolarsi e sguarnirsi a seconda dei momenti più o meno favorevoli Antonio.I Titoli di Stato e che molti in PVT mi hanno chiesto consigli e non sempre ho potuto rispondere alla domanda per non influenzare e/o per responsabilità (cosa devo fare? Vendo o no!) con parole concise e sempre imparziale!In cinque anni che scrivo qui ..quello che hanno scritto i forumisti(anche quelli che non ci sono più, rimarrà indelebile nei miei ricordi) un ottimo insegnamento e quel sottile filo che mi lega alla calma e modo di imparare (di non prendere le cose di petto e ragionare a mente fredda) da chi ne sa di più prevale!.. Ormai è un lavoro meraviglioso che svolgo con profitto anche grazie alla mia dolce metà che regola il mio carattere impulsivo e ostinato ,buona sera:bow:
 
Ultima modifica:

camaleonte

Forumer storico
Buona serata.

Sono a Roma da poco più di un mese ma, non mi era mai capitato che in seguito ai forti temporali un intero quartiere fosse rimasto senza la rete internet da 6 giorni. Non ho potuto seguire nulla. Ho però incrementato Snam a 4,016 e oggi a 4,092.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Buona serata.

Sono a Roma da poco più di un mese ma, non mi era mai capitato che in seguito ai forti temporali un intero quartiere fosse rimasto senza la rete internet da 6 giorni. Non ho potuto seguire nulla. Ho però incrementato Snam a 4,016 e oggi a 4,092.

Situazione difficile anche a Parma e Massa Carrara in Emilia..noi in Romagna l'abbiamo evitata per ora ma purtroppo è situazione di emergenza!Buona sera
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto