Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)
ANCORA CON QUESTA GRECIA!!!!! l'elezione del presidente e' gia' stata concordata con una parte dell'opposizione dovete solo attendere il 29.12.2014 perche' ve lo dicano
Esagerato !!! Qua si scrive per condividere :vicini::vicini: 25 anni di acquisti sui tds :nonno::nonno: quando la gran parte di voi mettevano da parte le 100 lire per comprare le caramelle
Ciao Prospero hai ragione, purtroppo non si dovrebbe mai arrivare ad urlare!
Se le regole non vengono rispettate, chi non le rispetta se ne assuma la responsabilità e chi è preposto per farle rispettare deve prendere i provvedimenti del caso, altrimenti una volta scappata di mano la situazione diventa molto difficile recuperarla.
Il thd purtroppo è lontano anni luce dallo spirito che c'era mesi fa...credo che qualcuno cerchi lo scontro a tutti i costi...mi dispiace molto perchè qui ho imparato molto...non so cos'altro dire aime'...