Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon Anno a voi tutti.

Io non ho creduto al rialzo dei BTP nelle ultime settimane, sono rimasto al palo a guardare e a rosicare!
Vorrei rientrare, ma a questi prezzi credo che sia da pazzi.
Aspetto uno storno, ma sembra che non ne ha voglia!

Pensate che il rialzo possa ancora continuare, oppure è meglio aspettare?
Grazie
Io credo che continui il rialzo dei BTP e visti i canoni (Spread che scenderà e anche il rischio paese,finalmente)nonostante i tassi rimangano a zero circa ,ci daranno molte soddisfazioni.Personalmente li ho sempre acquistati a prezzi alti e tradati facendo i migliori gain..Sui ribassi ,(ho sempre tenuto) non sono una banca che vendo facendo minus,quelle non sono operazioni per me .

Ultima modifica:
Io credo che continui il rialzo dei BTP e visti i canoni (Spread che scenderà e anche il rischio paese,finalmente)nonostante i tassi rimangano a zero circa ,ci daranno molte soddisfazioni.Personalmente li ho sempre acquistati a prezzi alti e tradati facendo i migliori gain..Sui ribassi ,(ho sempre tenuto) non sono una banca che vendo facendo minus,quelle non sono operazioni per me .

Grazie Stefano! :)
Con le tue puntuali e precise analisi fai venire voglia di investire anche ai più sfigati investitori. :up::up::up:
Buona serata

Buongiorno a tutti.
angry.gif

wink.gif

Direi che anche i cambi €(negativo) VS le maggiori valute il primo giorno dell'anno di apertura hanno dato slancio all'obbligazionario..ho sbagliato leggermente la previsione sull'azionario oggi ma comunque il FIB in area 19000 va molto bene,ciaohttp://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=265112&stc=1&d=1388683045http://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=265113&stc=1&d=1388683069
happy-new-year-countdown.jpg
BUONGIORNO STEFANO
bomb-money-bigemo.gif
:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto