Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L?incontro a Parigi tra Lavrov e Kerry è un segnale di riavvicinamento? - Notizie - Politica - La Voce della Russia

"Ci sono differenze, ma si può lavorare per appianarle. Ecco in breve il risultato dei colloqui di Parigi tra Sergei Lavrov e John Kerry.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_10_15/L-incontro-a-Parigi-tra-Lavrov-e-Kerry-e-un-segnale-di-riavvicinamento-1409/"

Non vorrei sembrare troppo ottimista però, qualcosa mi dice che almeno una matassa potrebbe sbrogliarsi e, se dovesse accadere, l'Europa potrebbe tornare a respirare...
E' l'unica Esperancia di Escobar che ci rimane.
Mercati, ditemi che ho beccato quasi il minimo del decennale.

Ultima modifica:
buongiorno a tutti !!!!!
ho visto i nuovi btp italia all'1,20%....dal 20 ottobre...che ne dite? io sono abbastanza perplesso....però non sono male....mah....il vostro illustre parere?
ciao a tutti !!!!
franco

P.S. attenzione al valore di riferimento FOI, che dovrebbe essere di 107,46742....e già a fine novembre sarà di sicuro 107,1.......quindi una bella discesa in un mese....e poi dovrà risalire risalire (e tanto) per avere una cedola più corposa dell'1,20 lordo...altrimenti 0% in più...(furbetta la Cannata a scegliere fine ottobre per l'emissione....meglio per fregarci non poteva scegliere...a dimostrare che calcolano tutto al millimetro per fregarci "legalmente"...)

ciao a tutti !!!!
non ho ricevuto ad ora nessun parere....
grazie
franco

La premiata macelleria Fmi propone di tagliare le pensioni | LIBRE

"«Ottenere risparmi significativi sarebbe difficile senza intervenire sulla grande spesa pensionistica». Parola di Christine Lagarde, la “comare secca” del Fmi. Quando parla la Signora con la Falce, generalmente si mette male – malissimo, in questo caso, per i pensionati italiani, cui sono rivolte le attenzioni della temutissima presidente del Fondo Monetario, che ora “consiglia” al bravo Renzi di accelerare le sue “coraggiose riforme” cominciando proprio da una vigorosa tosatura dell’Inps."

Nel mese di ottobre l’indice New York Empire State Manufacturing, che misura l’andamento dell’attività manifatturiera nell’omonima area, si è attestato a 6,17 punti, in netta frenata rispetto ai 27,54 di settembre e ben al di sotto delle previsioni degli analisti che si erano preparati ad un calo meno marcato a 20,5 punt
Per ulteriori notizie, analisi, interviste, visita il sito di Trend Online

Le vendite al dettaglio negli Stati Uniti hanno registrato a settembre una flessione dello 0,3% rispetto alla crescita dello 0,6% della precedente rilevazione. Gli analisti si aspettavano un calo dello 0,1%.
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com

preparatevi al peggio ,lasciate perdere le notizie
in Grecia la borsa fa -10%

da noi bastano una paio di giorni + rossi di questo e vi trovate con tanta carta....................

tic tac tic tac

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto