Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah!! Bene!!! :) Visto che non sono in lista ignora :bow: una piccola osservazione a quanto scrivi :reading:,leggere troppe news,postarle tipo Stefanoroob (sempre quello del 2.50%...??):violino: e agire di conseguenza e' uno dei metodi peggiori per perdere di vista la realta' e il momento storico che stiamo vivendo UP!:winner: poi prima di vendere :down:ti chiedi anche cosa ne fai di quanto hai ricavato :pozione:o come molti ti affidi all'arrivo di una botta di c..o :ciapet::ciapet: in attesa,che puo durare decenni,di un ritracciamento :titanic:??? Le news che ci arrivano le anno gia' lette tutti:invasion::tutti: quelli che contano :bow::bow: e quando le leggiamo sono gia' stravecchie:nonno: e non servono piu' a fare nessuna scelta :ordine: un consiglio : trovati anche tu un bel conto corrente in Mps:nero: o in Carige :nero:al 2.50% lordo prima che le compri qualcuno:cinque: e aspetta,aspetta,aspetta ........

I consigli li accetto sempre. Ognuno ha il suo metodo di lavoro, perchè per me questo è un lavoro e sono del parere che per fare una pagnotta, occorrono tante molliche di pane. Non ho solo i TDS nella testa e di occasioni ce ne saranno sempre.

La curva dei rendimenti dalla nascita dell'euro non e' mai stata cosi' ripida :mumble: la prossima mossa che puoi fare e' vendere il 2024 e acquistare il 2037 :Y e attendere:abbocca: l'appiattimento della curva dopo il QE:party: durante tutto il 2015,se poi il Tesoro dovesse emettere il nuovo trentennale vendere il 2037 e acquistare il nuovo 30y :winner: capisco che per la maggior parte degli umani non e' facile :vomito: ma come alternativa puoi solo chiedere al sig. Stefanofabb qual'e' la banca che da il 2.50% lordo ????:bleah: magari a te risponde :D io ci ho rinuciato mi ha messo in lista ignora pur di non dirmelo :melo:

So che non ti vergogni e hai la faccia tosta..io lo sono più di te e ci metto pure la faccia senza paura ..tu non ne hai il coraggio e ne le @@ ..:-o:ordine: non ti dico il termine giusto che ti si addice !:clap: Continui a non redimerti anche di fronte all'evidenza :winner:.. :V !! :mumble: Per la prima volta in esclusiva ,potrei metterti la schermata del rendimento del mio conto..non so se sei stressato o invidioso ma io non metto nessuno nella lista ignora..non ne ho motivo!Non dico l'istituto bancario locale della romagna che mi da questo rendimento perchè in presenza di emolumenti e non si possono mettere in piazza i propri interessi con chi manco si conosce ,buona sera

Ultima modifica:

Allegati

• cuneo.jpg
    cuneo.jpg
    100 KB · Visite: 268
Ultima modifica:
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 25 nov - Ecco, in
collaborazione con Mps Capital Services, l'agenda dei
principali dati macroeconomici di domani con la
valutazione della loro rilevanza per i mercati finanziari.
L'ora indicata per la diffusione dei dati e' quella
italiana.

FRA - Fiducia al consumo, novembre, h. 8,45
Precedente: 85 / rilevanza: ***
ITA - Indice fiducia consumatori, novembre, h. 10,00
Precedente: 101,4 / rilevanza: ***
GBR - Pil tt, 3T P, h. 10,30
Precedente: 0,70% / rilevanza: ***
USA - Ordini beni durevoli mm, ottobre, h. 14,30
Precedente: -1,10% / rilevanza: ***
USA - Nuove richieste disocc. (000), 22 novembre, h. 14,30
Precedente: 291 / rilevanza: ***
USA - Fid. Consumatori Univ Michigan, novembre F, h. 15,55
Precedente: 89,4 / rilevanza: ***
USA - Vendite in corso abitazioni mm, ottobre, h. 16,00
Precedente: 0,30% / rilevanza: ***
USA - Doe: scorte greggio (000), 21 novembre, h. 16,30
Precedente: 2608 / rilevanza: ***

Legenda: Rilevanza: * bassa; ** media; *** buona; **** alta

Vabbe'!!! Dai non e' cosi' grave:ops: vedo che nonostante 10 post non ci arrivi da solo :ihih: vedro' di aiutarti io a individuare la banca :barella: dammi qualche altro indizio :band:pero' nel frattempo se proprio devi fare il simpatico :jolly: il programma per creare i biglietti da visita :bleah:usalo per quello e basta :stop:. A dimenticavo!! Sorbole!!:prr:Se almeno quelle sono vere,ma quante capzo di operazioni fai ?? :brr: Roba da trading in alta frequenza :bleah: Ti propongo in alternativa un accordo,io rinuncio a sapere la banca e tu continui a postare le news di radiocor :yeah:

Ora dacci un po i tuoi di dati:lol:..altrimenti chi è BARONI PAOLO!!:mmmm:

Direi che forse sia il momento di tornare a scrivere di tds Italia prima che si creino sterili polemiche e inutili contrapposizioni...d'accordo tutti?:)
Buonasera.

Canone in bolletta si.
Canone in bolletta forse.
Canone in bolletta no.
Il tutto nel giro di pochi minuti.
Assomiglia al gioco delle tre carte ;).
Buonanotte a tutti, Antonio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto