braga
Forumer storico
Anche io braga esco presto..ma ho un potenziale di trade veloce ( scalping ) che a volte mi preoccupa ..non leggo gli insegnamenti degli altri e non ho mai seguito i trader o personaggi previsionistici .. sono uno scorpione e che quando ci si mette fa danni (nel bene e nel male) in tre anni ho recuperato il doppio dei soldi che avevo perso (in conto capitale) ed ho fatto anche un +22% (tolta la perdita di fonsai del 2012,8% del capitale ,dopo avere recuperato tutte le minus ed erano tante e quindi sono al massimo di sempre).Ora ..se mi posso permettere di fare una riflessione comune (noi liquidi nella maggior parte,io all'80%) tenere liquidità(anche a zero semmai sul conto) perchè le occasioni saranno molto allettanti (semplicemente su titoli di stato sicuri)..e non ci si deve sminuire quando in una giornata come oggi non si opera e che si sarebbe guadagnato molto; ma saremmo tutti milionari col senno del poi!
Scorpione tu scorpione io e pensa abbiamo anche lo stesso taglio di capelli hahaaà