buongiorno138.41 diventa il confine tra un up e un fake ..........vediamo ma resto positivo sopratutto se rompiamo la dinamica riba
Io a te ti farei un monumento, quando l'altra volta te ne sei andato è come se mi avessero accorciato a metà una gamba della sedia. Voglio dire che quando parli indicando valori precisi comprendo perfettamente mentre di fronte ai grafici dei quali ho il massimo rispetto rimango sempre quantomeno perplesso. Grazie.138.41 diventa il confine tra un up e un fake ..........vediamo ma resto positivo sopratutto se rompiamo la dinamica riba
Io a te ti farei un monumento, quando l'altra volta te ne sei andato è come se mi avessero accorciato a metà una gamba della sedia. Voglio dire che quando parli indicando valori precisi comprendo perfettamente mentre di fronte ai grafici dei quali ho il massimo rispetto rimango sempre quantomeno perplesso. Grazie.
Io a te ti farei un monumento, quando l'altra volta te ne sei andato è come se mi avessero accorciato a metà una gamba della sedia. Voglio dire che quando parli indicando valori precisi comprendo perfettamente mentre di fronte ai grafici dei quali ho il massimo rispetto rimango sempre quantomeno perplesso. Grazie.
Buongiorno a tutti
Se posso mi associo.....
Bentornato Ang41(Belindo) e grazie!!!!!!
Cambia sempre gran poco nel nostro Paese, al massimo siamo capaci di passare dal mattarellum a Mattarella quindi sempre botte prendiamo.
Troppo gentili................sbrodolo................
In questi anni ho conosciuto trader bravissimi con cui ho scambaito idee e punti di vista, ho letto moltissimo sui forum sopratutto del FOL azionario, ma anche qui, ho studiato molto e tuttora stò cercando di approvondire Ellitt e la sua teoria che mi ha dato ottime soddisfazioni sull'azionario..........ma poi sono tornato qui dopo essermi giustamente scusato con tutti quelli che avevo ferito, perchè qui in assoluto è il posto dove mi sono trovato meglio .
ho scelto di tornare ai bond e in particolare ai TDS perchè credo che con l'arrivo del QE sia un comparto che potrà dare ancora buoni rislutati senza lo stress dell'azionario e le sue schizzofrenie.