Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (2 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
By Lucia Mutikani | WASHINGTON
I nuovi ordini di beni capitali chiave made in Usa è sceso inaspettatamente nel mese di febbraio, ma un aumento delle spedizioni in mezzo a domanda di macchinari e apparecchiature elettriche aspettative di un'accelerazione degli investimenti delle imprese nel primo trimestre supportato.

Il Dipartimento del Commercio ha detto il Venerdì che non-difesa ordini delle merci capitali a parte velivolo, un proxy strettamente sorvegliati per i piani di spesa delle imprese, immerso 0,1 per cento il mese scorso dopo essere aumentato dello 0,1 per cento nel mese di gennaio.

Le spedizioni di questi cosiddetti beni di base di capitale saltato 1,0 per cento dopo il calo dello 0,3 per cento nel mese di gennaio. Nucleo di beni capitali spedizioni vengono utilizzati per calcolare la spesa Impianti a misura del prodotto interno lordo del governo.

Gli economisti interpellati da Reuters avevano previsto di beni fondamentali di capitale ordini in aumento dello 0,6 per cento il mese scorso.

Gli ordini per le macchine hanno misurato fino allo 0,1 per cento mentre le spedizioni sono aumentate dello 0,9 per cento. Gli ordini per materiale elettrico, elettrodomestici e componenti avanzati 2,2 per cento, il più grande aumento in sette mesi, e le spedizioni sono aumentate 1,5 per cento.

i mercati finanziari statunitensi sono stati poco mossi dai dati come gli investitori attendono l'esito di una votazione più tardi Venerdì su un disegno di legge repubblicano sponsorizzato per sostituire Affordable Care Act del presidente democratico Barack Obama del 2010. Il voto è visto come il primo test significativo per la politica presidente Donald Trump.

PRODUZIONE RECUPERO

Un recupero dei prezzi del petrolio minimi pluriennali alimenta la domanda di apparecchiature nel settore energetico, contribuendo a sollevare settore manifatturiero dopo una prolungata crisi.

Manufacturing, che rappresenta circa il 12 per cento dell'economia degli Stati Uniti viene anche sostenuta da una raffica di fiducia tra le promesse da parte dell'amministrazione Trump di tagliare le tasse per le imprese, le infrastrutture spinta spesa e abrogare alcune norme.

I dettagli del pacchetto di stimolo fiscale, tuttavia, restano vaghe, con conseguente solo un modesto aumento della spesa delle imprese in materia di attrezzature di fuori del settore energetico.

La Federal Reserve la scorsa settimana ha descritto gli investimenti delle imprese, come appare avere "firmed un po '." Gli economisti si aspettano la spesa delle imprese in materia di attrezzature a raccogliere nel primo trimestre, dopo un 1,9 per cento di crescita annualizzato ritmo nel quarto trimestre.

Ancora, che sarà probabilmente sufficiente a compensare la resistenza sul PIL dal più lento spesa dei consumatori e un deficit commerciale più ampio.

L'Atlanta Fed sta prevedendo l'economia cresce a un tasso dello 0,9 per cento nel primo trimestre dopo l'espansione a un ritmo dell'1,9 per cento negli ultimi tre mesi del 2016.


Il mese scorso, un salto 4,3 per cento della domanda di mezzi di trasporto ha compensato la flessione delle prenotazioni nucleo di beni strumentali, e issato gli ordini complessivi di beni durevoli, elementi che vanno da tostapane agli aerei che sono destinati a durare tre anni o più, 1,7 per cento.

ordini di beni durevoli sono aumentati del 2,3 per cento nel mese di gennaio.

ordini di aeromobili civili salito 47,6 per cento nel mese di febbraio. Boeing ha riferito sul suo sito web di aver ricevuto ordini per 43 velivoli il mese scorso, rispetto al 26 di gennaio.

Gli ordini per i veicoli a motore e parti sceso dello 0,8 per cento nel mese di febbraio, mentre gli ordini per velivoli da difesa è diminuito del 12,8 per cento. Ci sono stati aumenti di ordini per i metalli primari, ma gli ordini per prodotti in metallo è sceso così come quelli per computer e prodotti elettronici.

gli ordini non riempiti di beni di capitale di base è aumentato dello 0,2 per cento il mese scorso dopo essere aumentato dello 0,5 per cento nel mese di gennaio. Le rimanenze di beni durevoli complessivi sono aumentati dello 0,2 per cento il mese scorso.

(Segnalazione da Lucia Mutikani; Montaggio di Andrea Ricci) U.S. core capital goods orders dip, but shipments surge
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Grafici titoli di stato:

ssssssss.jpg
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
A ripeterlo per me addetto ai lavori (ma fregato Lehman)poi recuperato al 100% circa, sembra un eufemismo!.sto lontano dalle banche e ci vado poco anche di persona ;se continuano cosi tra dieci anni avremo istituti dimezzati o peggio..con acquisizioni straniere e si dovrà seguire il loro "modello".Ho usato una parola soft ma che potrà diventare un valore aggiunto e calmierare i nostri banchieri con ventri obesi e mani sudate..che poesie del maestro ;roba da cineteca,buon week-end ps: Il recitativo nell'album .
 
Ultima modifica:

camaleonte

Forumer storico
A ripeterlo per me addetto ai lavori (ma fregato Lehman)poi recuperato al 100% circa, sembra un eufemismo!.sto lontano dalle banche e ci vado poco anche di persona ;se continuano cosi tra dieci anni avremo istituti dimezzati o peggio..con acquisizioni straniere e si dovrà seguire il loro "modello".Ho usato una parola soft ma che potrà diventare un valore aggiunto e calmierare i nostri banchieri con ventri obesi e mani sudate..che poesie del maestro ;roba da cineteca,buon week-end ps: Il recitativo nell'album .


Ti confesso una cosa: quando voglio vedere trionfare la giustizia, leggo Tex Willer.
Buonfine settimana anche a te.
 

Users who are viewing this thread

Alto