Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (2 lettori)

condor74

Forumer attivo
Buongiorno Stefano e buongiorno a tutti i forumisti interessati ai nostri TDS.
Ritenete che l'intervento di Draghi di domani, complici anche i volumi bassi, rappresenti un'opportunità di ingresso sui BTP? O invece è più probabile che la debolezza di questi giorni continui?

Grazie!
 

condor74

Forumer attivo
Buongiorno Stefano e buongiorno a tutti i forumisti interessati ai nostri TDS.
Ritenete che l'intervento di Draghi di domani, complici anche i volumi bassi, rappresenti un'opportunità di ingresso sui BTP? ...

QUOTE]

Mi sono dato una risposta positiva alla mia domanda e, con un pochino di analisi tecnica, sono entrato con un cippino da trading a fine seduta sul btp 4% '37...

Vedremo nelle prossime sedute che succederà
 

Nemo trader

Forumer storico
Ciao anche io ho fatto un ragionamento analogo al tuo....... Ho comprato qualcosina del 2033......poi domani li seguo e prevedo di entrare in tarda mattinata poco prima della conferenza......
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Market mover: l'agenda di giovedì 26 luglio, riunione Bce
Oggi appuntamento a metà giornata con l'annuncio di politica
monetaria della Bce. I tassi sono attesi stabili (-0,4% il
tasso sui depositi e 0% per il repo rate). Alle 14:30 consueta
conferenza stampa di Mario Draghi. Nel pomeriggio riflettori
sul dato degli ordini di beni durevoli negli Usa. Milano,
Finanza.com Buon giorno
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Non facendo una critica forsennata vs le nostre istituzioni (lo sono già abbastanza) spero che oggi sia una giornata campale per i titoli italici..buon giorno.
Spero che li abbiano svenduti abbastanza condor74 (i BTP)..essendo positivo ed andando a cercare filastrocche di Rodari..e che a volte mi faccio prendere da quel periodo magico per me, già con la testa da adulto da un lato e adolescente dall'altro. Beni demaniali, “noi non vendiamo il nostro Paese” | www.salviamoilpaesaggio.it
Ciao anche io ho fatto un ragionamento analogo al tuo....... Ho comprato qualcosina del 2033......poi domani li seguo e prevedo di entrare in tarda mattinata poco prima della conferenza......
Si ,potrebbe essere cosi Nemo trader..entrare dopo un calo ad una determinata ora del giorno.Io entrerei sul più lungo(matusalemme) che di norma è quello che costa meno e rende di più,buon giorno.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
marketinsight.it - GERMANIA - INDICE GFK FIDUCIA CONSUMATORI DI AGOSTO IN LIEVE CALO A 10,6 PUNTI
L'indice Gfk che misura la fiducia dei consumatori in Germania
si attesta per il mese di agosto a 10,6 punti, leggermente
inferiore rispetto alla rilevazione di luglio. Le attese degli
analisti erano per una lettura stabile a 10,7 punti. Il dato è
reso noto dal GFK Institute che mensilmente conduce l'inchiesta
elaborando un indicatore anticipatore [...]
Leggi la notizia sul sito marketinsight.it
 

mariarosa78

Forumer attivo
Non facendo una critica forsennata vs le nostre istituzioni (lo sono già abbastanza) spero che oggi sia una giornata campale per i titoli italici..buon giorno.
Spero che li abbiano svenduti abbastanza condor74 (i BTP)..essendo positivo ed andando a cercare filastrocche di Rodari..e che a volte mi faccio prendere da quel periodo magico per me, già con la testa da adulto da un lato e adolescente dall'altro. Beni demaniali, “noi non vendiamo il nostro Paese” | www.salviamoilpaesaggio.it
Si ,potrebbe essere cosi Nemo trader..entrare dopo un calo ad una determinata ora del giorno.Io entrerei sul più lungo(matusalemme) che di norma è quello che costa meno e rende di più,buon giorno.
isin del matusalemme qual'è? personalmente mesi fa ho fatto trading sul 67.......la banca mi consiglia di comprare oggi il 46.......grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto