Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Turchia, Moody's e S&P tagliano ancora il rating
Il downgrade delle agenzie dopo la crisi che sta colpendo il Paese. L'avvertimento: "Manca piano per affrontare la crisi"

18 agosto 2018

Buongiorno a tutti.... Che previsioni avete circa i giudizi che a breve Fitch e Moody's esprimeranno sull'Italia???

Il debito pubblico negli ultimi tre mesi è iniziato a scendere e non nascondo la mia personale sorpresa. Il tassi a 2 anni dal picco dell'1,4% se non ricordo male è sceso sotto l'1%. L'Italia, paese che amo profondamente, ha bisogno di una grande pulizia e non occorre che specifichi di quale pulizia abbiamo bisogno. Indipendentemente dal giudizio a breve termine delle Agenzie, mi sta a cuore e bisognerà verificarlo bene dai fatti, i progressi se ci saranno, nel tipo di lavaggio e potenza di centrifugare gli sporchi affari perchè un paese può morire ma anche risorgere! Dipende dalla volontà più che dalla qualità dei politici. In tal caso al ns. Paese verrà riconosciuto un giudizio positivo.

Percorso il tratto E45 Cesena-Ravenna per evitare lavori in Adriatica circa 6 mesi fa.Risultato: sostituzione braccetto sospensione ant.six e post. six. .Poi in officina dedicata assetto (piuttosto disassato) e pneumatici finiti in circa la metà del tempo che 15-20 anni fa,un disastro.Complici le buche sulle strade di percorrenza extraurbana ..ora le aggiustano a pezze/i.Nei paesi dell'est non versano in una situazione simile,buon week-end

Il debito pubblico negli ultimi tre mesi è iniziato a scendere e non nascondo la mia personale sorpresa. Il tassi a 2 anni dal picco dell'1,4% se non ricordo male è sceso sotto l'1%. L'Italia, paese che amo profondamente, ha bisogno di una grande pulizia e non occorre che specifichi di quale pulizia abbiamo bisogno. Indipendentemente dal giudizio a breve termine delle Agenzie, mi sta a cuore e bisognerà verificarlo bene dai fatti, i progressi se ci saranno, nel tipo di lavaggio e potenza di centrifugare gli sporchi affari perchè un paese può morire ma anche risorgere! Dipende dalla volontà più che dalla qualità dei politici. In tal caso al ns. Paese verrà riconosciuto un giudizio positivo.
Ha bisogno della pulizia personalizzata di tutte quelle figure che non servono a nulla e che non producono ..istituzionalmente parlando!..in 20 anni si dimezza il debito pubblico!

Ultima modifica:
Bye bye Trump, ora l'Europa sta con Putin. Nuovo vertice con la Merkel

"Seibert. Merkel e Putin si sono incontrati a metà maggio nella località russa di Sochi, sul Mar Nero. Successivamente, la cancelliera ha ricevuto a fine luglio il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov e il capo del gabinetto Valery Gerassimov a Berlino. Una intensificazione dei rapporti davvero vistosa, che può davvero portare a un cambiamento dei rapporti tra Mosca e Berlino, con conseguenze sull'intera Unione europea"

Users who are viewing this thread

Back
Alto