Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

;)...chiaro...ma cosa dico chiaro, cristallino...;)

Sai che non adoro neppure quando mi chiedono se "gioco in borsa"
chi gioca?
Io che provo a capirci qualcosa ?
o chi mette i soldi in banca e se li lascia gestire?

i propri risparmi danno da fare e sono un lavoro, è assurdo che uno lavora per guadaganre, risparmia in casa per mettere da parte qualcosa e poi...................se li fa ciulare della gestione ignorante e idiota di molte banche.:rolleyes:

E' uno degli indicatori ma è dipendente chiaramente con il movimento del bund, poi dipende da che tipo di indicatore hai bisogno per che tipo di trading...per esempio in alcuni trade io uso il fbtp a 1 minuto...

Tutto si puà usare, Spread cambio eurUSd addirittura il petrolio o il gold, lo stesso BUND e perchè non anche gli altri periferici come i bonos?

Ci sono tanti indicatori dipende quale ti fa gainare di più :eek:
Ho una modesta attività di trade, quindi potendo seguire poco poco , spesso la sera mi affido a questo indicatore .

Ho una modesta attività di trade, quindi potendo seguire poco poco , spesso la sera mi affido a questo indicatore .

Mi dimenticavo.....................il nostro sempre incazzoso :D "strozzi" aveva promosso anche i ggb qualche gg fa come indicatore...................poi ognuno................

Sai che non adoro neppure quando mi chiedono se "gioco in borsa"
chi gioca?
Io che provo a capirci qualcosa ?
o chi mette i soldi in banca e se li lascia gestire?

i propri risparmi danno da fare e sono un lavoro, è assurdo che uno lavora per guadaganre, risparmia in casa per mettere da parte qualcosa e poi...................se li fa ciulare della gestione ignorante e idiota di molte banche.:rolleyes:
Repetita juvant...;)...chiaro...ma cosa dico chiaro, cristallino...;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto