Buongiorno.
Oggi per festeggiare,dopo tanti anni, i miei primi 10 giorni su un fol senza ban, finalmente con lo stesso nick voglio fare un regalo agli amici del thread,ringraziare i padroni del fol dell'ospitalita',mi permettono senza aprire un inutile blog,di far arrivare gratis a tanti sconosciuti e clienti una parte di quanto altri pagano con soddisfazione profumatamente,come ulteriore regalo ometto a malincuore anche le emoticons.
Vi invio un report quasi completo inviato ieri sera per rassicurare tutti i clienti non in modalita' OFF,mi auguro possa servire a tranquillizzare anche motli di voi.
Detto questo,la giornata di ieri e' da considerare trionfale,ha accontentato tutti :
- i fautori dell'esagerazione dello stocastico sopra livelli che ritenevano esagerati
- l'amico che ci ha finalmente raggiunto ultimate warrior con la sua preziosissima analisi tecnica,livelli centrati in prossimita' dei rendimenti da tempo indicati sul fol active ban
- i sostenitori della fondamentale chiusura del gap (prendo per comodita' sempre il 2048) in area 108,75...109,05
- quanti attendevano il livello del btp future in prossimita' del forte supporto in area
133,45...133,50
- tutti gli amici che hanno potuto assaporare ma non entrare nella ''no return zone'' 111,50....112,30 max intraday 111,36 (sempre scrivo del 2048,ma ognuno si regoli con i propri tds in portafoglio)
- tutti i padri di famiglia che stanno assaporando la possibilita' di proseguire verso la ''over no return zone'' 113,80...114,30 senza fretta,senza ansia in modalita' OFF
- tutti quelli oramai liquidi in modalita' gufo che non vedono l'ora di rivedere i prezzi in prossimita' della ''paradise zone'' 102,30....103,10
Morale,tutti felici e contenti.
Riprendo la solita frase di Ben ''il 98% della politica monetaria e' fatta di parole il 2% di azioni'',sia Powell che Draghi hanno ''solo'' parlato ma di concreto non si e' visto ancora nulla,fino al 25.07.2019 (prossimo appuntamento con il piu' GRANDE PRESDIENTE DEL MONDO) c'e' ancora molto tempo,vi invito sul 98% di parole che sentirete e analisi che leggerete a PESARLE e non CONTARLE (anche questo lo diceva un vecchio saggio in altro contesto ma la sostanza e' sempre la stessa,tale Enrico Cuccia,per comodita' dei piu' giovani che non l'hanno conosciuto diciamo quello di Striscia la Notizia di tanti anni fa'

).
Scappo,il tempo piu' prezioso della giornata va al mio fidato unico amico Zeno.
A presto.
Vedi l'allegato 516595