Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

puoi tradurre per cortesia..non capisco:)
tu sssssi straniero? suvvia, che hai capito...sennò capirai negli anni, per le negatività c'è sempre tempo-
future btp resistenza a 138,83

buon pranzo a tutti!
Prestanome e parenti tutti allertati e pronti a ricevere telefonate anticipatrici da estero (i gabinetti si trasformano in cabine del telefono, talvolta, con improvvisa epidemia di dissenteria da bortaborse) per esecuzione ordini per conto....-

cct eur 20 uber alles al momento

Ultima modifica:
13:08 - CRISI GRECIA: Ue; fatti progressi, accordo possibile
transp.gif

MILANO (MF-DJ)--Le trattative sulla Grecia sono "costruttive e sono
stati fatti progressi. Un accordo nel prossimo futuro e' possibile se
tutti sono ragionevoli, anche se non ci siamo ancora. C'e' ancora lavoro
da fare".

Lo ha precisato Margaritis Schinas, portavoce della Commissione europea,
durante l'ordinario incontro con la stampa dell'Esecutivo dell'Ue a
Bruxelles, precisando che "le discussioni stanno andando avanti". Il
presidente della Commissione europea Jean-Claude Juncker e' in continuo
contatto con le parti coinvolte, ha aggiunto.

I ministri delle Finanze della zona euro si riuniscono questo pomeriggio
alle 15h00 per una riunione straordinaria sulla Grecia a Bruxelles.

attenzione
eurogruppo posticipato alle 16.30

titolo grecia AP2019 +2.22 al momento

ma al momento sentiment diventa negativo

Ultima modifica:
Ciao a tutti!

Mah...dopo la prudenza di ieri e l'attesa di prendere il 46 oggi basso...ecco che alle 11,xx lo vedo salire e ci casco per bene! Preso a 113,22..:lol:

...lo medierò se scende sotto i 112,5 altrimenti si cedola!

Scusa ma da dove hai ricavato questa notizia se posso? In effetti a me preoccupa il calo dell'€.
scusa intendevo il mio, di sentiment, guardando i book e sull'onda notizia der spigel bce predispone uscita grecia , ma non significa nulla- la bce deve preparasi a intervenire per ogni sviluppo possibile- quindi notizia capziosa alquanto buttata sul mercato al momento opportuno per scendere un pò

sul cct eu aumento non mi parve supportato da gran volumi-

rimango dell'idea che Grecia non può essere spinta in braccio a Cina e Russia che la attendono con piacere- se Grecia esce, Merkel &soci dovrebbero dimettersi per manifesta incapacità- il danno per Europa sarebbe enorme- fra parentesi, piacerebbe sapere quanti tedeschi hanno il fegato di andare in ferie in Grecia-
quindi ennesimo salvataggio è fuori discussione- e andremo avanti così per decenni-

Ultima modifica:
Scusa ma da dove hai ricavato questa notizia se posso? In effetti a me preoccupa il calo dell'€.

Nei giorni passati il Fbtp saliva con il rafforzarsi dell'euro ...
A me preoccupa (per dire!) che rafforzandosi l'euro e risalendo il brent sui 61$ = altri aumenti alla pompa di benzina!!:eek:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto