Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Buon giorno..bisogna solo aspettare Antonio,ora fino a 115 sembra abbia strada libera!..dopo vediamo..oggi (adesso) in correlazione col FIB si va in modo opposto..si compra su obbligazionario e si prende profitto su azionario.Il T-Bond ha rialzato la cresta ma la situazione è sotto controllo

Io seguo i ggb per capire come va e per adesso sembriamo tranquilalmente UP, ma meglio stare in allerta.
DJ ha parlato bene della lista presentata dalla grecia.............SPEREM

Allegati

• 2046.JPG
    2046.JPG
    122,1 KB · Visite: 449
Ricomprato due volte MPS a 0,5855 su minimi ..quindi più bassa di quando l'ho venduta Venerdì.!!.7% del capitale..già in gain:up:rivenduta 0,5965
Giusto per parlare anche degli errori. A fronte dei ricami su MPS di Stefano, stamattina vedendo che la borsa non prometteva nulla di buono mi son detto aspetta che vendo qualcosa che ho in gain e la scelta è andata su Snam data via a 4,372 per poi vederla arrivare a 4,4300.

Vedo che alle 15 parla Draghi, chissà se è meglio vendere prima o rischiare di tenere.

Ultima modifica:
Giusto per parlare anche degli errori. A fronte dei ricami su MPS di Stefano, stamattina vedendo che la borsa non prometteva nulla di buono mi son detto aspetta che vendo qualcosa che ho in gain e la scelta è andata su Snam data via a 4,372 per poi vederla arrivare a 4,4300.

Vedo che alle 15 parla Draghi, chissà se è meglio vendere prima o rischiare di tenere.

Io continuo a tenere tutto.............con fatica :D.............

Al massimo do via metà posizione Antonio..oggi altra giornata positiva per me..i gain vanno anche monetizzati,situazione ambigua adesso sui tds

Users who are viewing this thread

Back
Alto