Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

75df0e14-dffd-4884-850f-19187872e7bf.png

secondo voi quale può essere il piano b??

Se tu dovessi scommettere, a quanto daresti uno dei più stimati e affermati giuristi-costituzionalisti del paese, avvocato e accademico CONTRO un ragazzotto ringhiante (poco alfabetizzato) in preda a delirio di onnipotenza?...
 
Infatti,questo è lavoro per professionisti,non è un hobby, chi vuole divertirsi a giocare deve valutare i rischi che corre, questione di scelte.
Conviene
75df0e14-dffd-4884-850f-19187872e7bf.png



Se tu dovessi scommettere, a quanto daresti uno dei più stimati e affermati giuristi-costituzionalisti del paese, avvocato e accademico CONTRO un ragazzotto ringhiante (poco alfabetizzato) in preda a delirio di onnipotenza?...
1,01
 
Infatti,questo è lavoro per professionisti,non è un hobby, chi vuole divertirsi a giocare deve valutare i rischi che corre, questione di scelte.
il rischio è l incastro finché non vendi non ha perso nulla in soldini solo l eventuale gain se avessi comprato più basso. Bisogna capire se è una breve parentesi ma draghi deve farli il miracolo a settembre altrimenti io il 50ennalle devo lasciarlo ai miei nipoti e sono dentro con 300k.
Infine il professionista cosa fa aspetta che sale o si è sentito al telefono con Salvini e ieri ha venduto? Oppure abbassa pmc? Il tono non è polemico ma vorrei capire
 
Ultima modifica:
Non ci si fa bioritmo..è una legge della borsa .Diversamente saremmo tutti arci miliardari.Piuttosto ognuno si faccia un proprio metodo..che si impiegano anche decenni e poi si segue quello,buon week-end.
Meglio liquido e approfittare del momento anche se si verifica ogni tot di anni stai sempre a più. Il metodo è sempre una previsione non esente da rischi non è meglio attendere i disastri ed entrare? Può essere pur sembre considerato un metodo questo. Fin ora immaginavamo tutto liscio poi il meteorite è arrivato davano per assurdo che dtaccasse la spina il 9 agosto e 11 agosto devono rientrare i parlamsnetari per discutere ma dai questa sembra roba da insider trading altro che manovra politica Salvini ana
 
Sovranisti, una garanzia per i popoli

PER LA PRIMA VOLTA DAL 2012 IL PRODOTTO INTERNO LORDO DEL REGNO UNITO È IN CONTRAZIONE. LA STERLINA SUI MINIMI CONTRO EURO

15-03-2015 EUR/GBP 0,68
10-08-2019 EUR/GBP 0,93 >>> -37%

f269cca2-021f-4165-b478-bf037febbf58.png


Rodolfo Parietti per “il Giornale”

God save the Pil. Per la prima volta dalla fine del 2012, la Gran Bretagna consuma il divorzio dalla crescita e vede aleggiare sopra la propria testa lo spettro della recessione. Cattive notizie da Londra che assumono un carattere ancora più sinistro nel giorno in cui Donald Trump assesta un altro colpo all' economia globale e ai mercati (giù l' Europa, dove lo Stoxx 50 ha perso lo 1,2%, e debole Wall Street) ricordando che l' America «non è pronta a un' intesa commerciale con la Cina», né a concedere alle imprese Usa licenza per riprendere a far affari con la «bannata» Huawei.

Venti di guerra con Pechino rafforzati dalla possibilità, ha sottolineato il tycoon, che venga annullato il previsto meeting di settembre coi rappresentanti del Dragone. Mentre Trump tracima, l' Union Jack si prosciuga. Il secondo trimestre racconta di una contrazione dello 0,2% dell' economia inglese, dolorosa non tanto per l' entità quanto perché inattesa. L' accelerazione del deterioramento dà la misura del peso che stanno avendo le incognite legate alla Brexit su imprese e consumatori.

Le prime hanno smesso di investire e ridotto le scorte, in una sorta di paralisi auto-inflitta che ha fatto calare fra aprile e giugno la produzione dell' 1,4%; gli altri blindano i portafogli, rimandando a tempi migliori gli acquisti più impegnativi per i bilanci familiari. È un po' come se un intero Paese stesse declinando in chiave pessimistica il mediceo «del doman non v' è certezza» essendo appeso a un filo a forma di punto interrogativo. Quello sull' uscita del Regno dalla Comunità europea. Il premier Boris Johnson tiene il piglio di quelli privi di mezze misure: costi quel che costi, intende tagliare il cordone ombelicale con Bruxelles il prossimo 31 ottobre, incurante dei caveat sulle conseguenze di un leave senza accordo.

Il governo May aveva stimato in oltre il 9% la perdita del prodotto interno lordo nei prossimi 15 anni a causa di un' uscita non consensuale, mentre in base ai calcoli dell' università belga di Leuven i posti di lavoro che andrebbero in fumo sarebbero oltre 500mila; Bloomberg aveva inoltre previsto un ulteriore crollo della sterlina del 13% in caso di recessione. Più che la corona, e quell' incongruo complesso di superiorità verso il continente, qui c' è da salvare un Paese dalla crisi nera. Anche perché le previsioni finora circolate non tengono ancora conto del generalizzato, e sempre più rapido, rallentamento della congiuntura internazionale. L' intera Europa, per esempio, sembra flirtare più con la recessione che con la crescita. L' 8% in meno di export della Germania su base annua in giugno, è l' ennesimo campanello d' allarme. L' Italia, già a crescita zero e impantanata nella crisi di governo, rischia di essere la prima a scivolare in recessione tecnica.

recessione in arrivo? il pil del regno unito in contrazione, l'export tedesco crolla e trump...
 
Mah, non vi capisco... "conferma dello steepening... presenza di un forte flattening... varo dell'Operation Twist"... citazioni di formule accademiche come se stessimo attraversando una normale fase di ritracciamento. Sembra non vi stiate rendendo conto che masse sterminate di beoti stanno cadendo nelle braccia di un soggetto che manifesta evidenti atteggiamenti paranoidi con delirio di onnipotenza. Da lì sarà tracciato il destino dei nostri bond, altro che conferma dello steepening... la disastrosa seduta di ieri è stata solo un segnale premonitore.

Questo soggetto e suoi sodali di formazione finanziaria - è evidende fin dalla loro ascesa perchè l'hanno dichiarato e continuano a farlo - hanno il solo obiettivo di portarci fuori dall'euro e dall'Ue. Chiederanno di portare il deficit al 3-3,5%...Bruxelles risponderà picche minacciando la procedura d'infrazione, loro replicheranno che non pagheranno nessuna sanzione, vale a sancire l'inizio dell'Italexit. I mercati provocheranno l'innalzamento dei rendimenti alle stelle svendendo a piene mani i titoli del debito, a quel punto saremo di fronte al baratro, non avremo nemmeno il tempo di mettere in moto le rotative per la nuova Liretta-DueVeli sovrana. E questo senza addentrarci nella manovra finanziaria che richiederà nuove risorse per decine di miliardi.

Campagna elettorale e legge di bilancio: ecco il cocktail letale che rischia di uccidere l’Italia - Linkiesta.it


d7a4e73c-91c0-4214-bff7-ff897520a043.png

Buon giorno lupo della steppa....:-D il labrador e' in attesa :baci: ma gli rubo volentieri qualche minuto,un piccolo riassunto di quanto riceveranno domani all'alba quelli che sapete :violino:.
Chi conosce i complessi meccanismi della politica e' sereno,tranquillo e va sempre oltre le dichiarazioni che ogni giorno ci consentono di leggere sui quotidiani.
L'ho scritto in uno dei tanti post cancellati dalla misteriosa manina :bannato: in altra sede che conoscete :ot: e lo ripeto a beneficio di quanti si preparano a considerare la malsana idea di vendere i tds Italy a lungo termine mi auguro ancora presenti nei loro portafogli.
Il ns sistema fissa al di fuori della democrazia in esercizio provvisorio robusti paletti,probabilmente invisibili al 100% dei procacciatori di news e fagocitatori di black news,il tutto affinche' la momentanea e ''pare'' continuativa presenza di Gianni & Pinotto,rag.Filini & company con il loro ''lavoro'' non vadano oltre la possibilita' di poter riconsegnare ai prossimi,che sempre democraticamente o tecnicamente dovranno riprovarci,l'obiettivo di portare e mantenere uno dei tre Paesi piu' ricchi del mondo nel ruolo che gli spetta nella nuova Europa 2.0,tutto questo sempre al di la' degli atteggiamenti di tutti quelli che da giorni stanno facendo le valige all'interno della commissione europea.
Prepariamoci ai dovuti consolidamenti nelle aree che conoscete da mesi,l'attacco all'area 132,25 sul btp future e il suo superamento sancira' la discesa dei rendimenti verso l'area 2,280%....2,225% :ola:sul 10 year che da settimane sta preparando chi lavora:squalo:e non rilascia mai inopportune dichiarazioni .
I target sui 30 year non li ripeto,sono anch'essi noti da tempo :winner: .
Buona domenica.:benedizione:


SONO PASSATI 2 MESI...ti faccio notare Ray
 
Io sono dentro nel 2067 lunedì vendo in perdita di 14000 euro pensate abbia senso per ricomprare più basso se schizza lo spread? Pensate che si contengono? Per ora ha retto il supporto 240 di spread e il 2067 non è sceso sotto 99
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto