Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

Jessecampi @jessefelder 4 h4 ore fa
'Questa è la settima volta in 35 anni che i rendimenti trentennali sono diminuiti in misura così grande nell'arco di 10 giorni. Tutti questi casi si sono verificati nel mezzo di un grande stress. 'https://www.bloomberg.com/opinion/articles/2019-08-15/markets-finally-have-their-yield-curve-inversion-now-what …

ECBm-S2XoAAOk6V.jpg

"Siamo stati e restiamo ribassisti non perché la curva dei rendimenti si sia appiattita ma perché l' ordine economico globale si sta sgretolando e la grave incompetenza economica della Casa Bianca. Se la curva dei rendimenti sia preoccupata e reagendo ad essa, non lo sapremo mai."

The Perversion Of The Yield Curve Inversion

La perversione dell'inversione della curva del rendimento
Pubblicato il 15 agosto 2019da macromon
Dovremmo essere in vacanza ma non manca mai che la volatilità aumenti non appena lasciamo la nostra scrivania. Devono essere le idi di agosto.

Aspetta, lo è. Et tu Brutal!

treasury_distortion_3.png

Buonasera,rientro adesso e cerco in rete alcune news per capire cosa sta succedendo,mi soffermo in particolare su una notizia di un famoso sito a pagamento,la domanda che viene fatta e' la seguente,traduco in modo grossolano dall'inglese,riassumo solo la sostanza :
'' il prossimo tds Italy a 30 year scadenza 2050 a che tasso potrebbe essere emesso?''
Molti iniziano a rispondere,ritengono opportunamente via sindacato,alcuni si sbilanciano e iipotizzano la cedola,la scadenza potrebbe essere 01.09.2050 o da quel mese in poi,escludendo dicembre,non voglio anticipare nulla,ancora qualche settimana di pazienza e lo sapremo,io un idea la ho,vediamo se riusciro' a condividere il tutto con voi,intanto rispondo al sondaggio del sito,poi vediamo che succede,se volete potete partecipare anche voi,trasmetto io a chi ha posto la domanda.
Buona notte.

Ultima modifica:
Buonasera,rientro adesso e cerco in rete alcune news per capire cosa sta succedendo,mi soffermo in particolare su una notizia di un famoso sito a pagamento,la domanda che viene fatta e' la seguente,traduco in modo grossolano dall'inglese,riassumo solo la sostanza :
'' il prossimo tds Italy a 30 year scadenza 2050 a che tasso potrebbe essere emesso?''
Molti iniziano a rispondere,ritengono opportunamente via sindacato,alcuni si sbilanciano e iipotizzano la cedola,la scadenza potrebbe essere 01.09.2050 o da quel mese in poi,escludendo dicembre,non voglio anticipare nulla,ancora qualche settimana di pazienza e lo sapremo,io un idea la ho,vediamo se riusciro' a condividere il tutto voi,intanto rispondo al sondaggio del sito,poi vediamo che succede,se volete potete partecipare anche voi,trasmetto io a chi ha posto la domanda.
Buona notte.
Dal 2,6 al 2,8% verrà emesso

...affatto....uscire al 2%..appena possibile...poi godere la vita..con il maloppone sotto il materasso
...25072019..vediamo se il it30y Rompe al ribasso area 2,5% ( btp48 area 119/120)....lo si vedrà subito..dall aumento dei volumi...
Buongiorno a tutti,oggi giornata impegnativa ci si riscrive stasera.
Approfitto dell'amico ultimate warrior :bow:per rispondere in chiaro a quanti chiedono cosa fare.
Alcune brevi e sintetiche considerazioni.
Ultimate warrior ha correttamente riportato quanto ci suggerisce l'analisi tecnica,lo stesso avvenne nella ''dead zone'' 100,60...100,80...101.20 (rifer.01.03.2048) dove il triplo massimo consigliava di uscire,la prima domanda che dovete farvi e' ''se la rottura di area 2,50% confermata doveva essere legata ai volumi,dove li abbiamo visti ieri ?''
la seconda ''e' quindi un segnale falso di acquisto o di immediata vendita????? ''
La giornata era la migliore per lasciare stamane a tutti i pesciolini questo dubbio,i volumi a vs disposizione erano 00000000000000 :D;),navigate quindi a vista,a fiuto,peggio ancora affidandovi alla botta di c...o,chi vi garantisce che il movimento di ieri e' stato generato dai :squalo: con qualche spicciolo :D:eek: ?
Se dovessimo arrivare in area 2,00% il prossimo Ferragosto (penso proprio di no) con volumi ''visibili'' sempre 00000000 vendete lo stesso?
Torniamo a chi continua il percorso.
L'arma che vi ho consegnato e' la piu' potente,devastante che possiate usare contro i :squalo: la posizione OFF.
L'OPA in corso non e' su un gruppo da 10 miliardi di euro di fatturato con 10.000 dipendenti da mandare a casa a fine ''scalata'',ma su un Paese con un debito ''senza alcuna possibilita' di fatturato'' da oltre 2.300 miliardi di euro e 60 milioni di ''dipendenti'' a cui garantire un futuro all'interno della Casa Madre per un totale di oltre 300 milioni di ''personale''.
Se riuscite a capire questo non ci sara' analisi tecnica che tenga, se correttamente volete iniziare a spendere tutto godendo la vita e contando ogni sera il malloppo sotto il materasso questa e' un altra storia.
A stasera,spero.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto