Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato

IL PREZZO DEI DILETTANTI ALLO SBARAGLIO

eb3f8950-4710-4a18-917b-210fea960235.png

09eaa31c-f3b3-4da7-bc05-43ebcc780194.png

Lo Stato italiano paga ai sottoscrittori delle cambiali a 30 anni il 153% in più di interessi rispetto a quanto paga lo Stato ispanico. Si noti che gli spagnoli non raggiungono, come gli italiani, i 4.500 miliardi di attività finanziarie e il loro Pil (1.495 mld €), in valori assoluti, è inferiore a quello italiano (1.933 mld €) del 30%.

Una ragione ci deve pur essere... :mmmm:

Ultima modifica:
Oppure Di Maio fa così perché si sono fatti svuotare di voti per mesi e vorrebbero invertire il trend anziché continuare a farsi bastonare e perdere consenso.
Se i 5S stanno con la lega e accettano di silurare i propri ministri di punta continuano a perdere voti a palate, se vanno a votare si prendono una bella legnata. Entrare in una maggioranza diversa potrebbe essere la scelta meno dolorosa e se lo fanno i nostri tds salgono.
se fanno la scelta meno dolorosa avremo saccheggi sui risparmi altre tasse invasione Africana sicurezza per le strade ZERO - (organizzate dei Bunker dipende dove fate residenza),poi Salvini passa al 51% sempre se poi ci permetterà di votare il regime PD 5star

ragazzo,comprerei volentieri ma non ho un €uro sul c.c. ho messo quasi tutto su obblig.$ cambio da 1,30 in giu , una grossa % su questa Italy 33usd 5,375% immaginati il gain solo sul cambio le cedole ghiotte e il gain sul prezzo di acquisto a oggi che quota 115, .con il tuo 32 a 100,8 al max ci fai una pizza x 4:-D
Bambino mio, se tu solo avessi un'idea di quanto corrispondono 20 tick sulle size che uso io non scriveresti a sproposito...stammi bene.

Stessa filosofia,anch'io ho il 2032:posso chiederti a quanto pensi di venderlo?grazieM
Non ho un target preciso, uso quel btp perchè mi sembra uno strumento idoneo per la mia operatività. Ti posso dire però che fino a 145 di FBTP compro ad occhi chiusi poi si vedrà anche in base alle situazioni politiche. ciao

il fatto è che sei entrato a 100,8 i 20 tick li puo fare pure a scendere e saltano pure le pizze x 4
La cosa non intacca la corazza della mia indifferenza, se sarà così tali size cedoleranno con tutta tranquillità in attesa di tempi migliori. Nel frattempo ho altro liquido per adempiere al mio hobby preferito, il trading.

Dalla Rete vicina...
wink.gif

"Chi e' fuori lo rimarra' per moltissimi anni,chi e' dentro deve solo aver pazienza,
chi desidera entrare e' bene che sul tratto lungo si dia da fare prima del 12.09.2019."

2621639d1566024487-btp-thread-dedicato-operativita-trading-e-cassetto-vol-108-verso-la-soluzione-finale-upload_2019-8-17_7-20-17.jpg

Dalla Rete vicina...
wink.gif

"Chi e' fuori lo rimarra' per moltissimi anni,chi e' dentro deve solo aver pazienza,
chi desidera entrare e' bene che sul tratto lungo si dia da fare prima del 12.09.2019."

2621639d1566024487-btp-thread-dedicato-operativita-trading-e-cassetto-vol-108-verso-la-soluzione-finale-upload_2019-8-17_7-20-17.jpg
daiiiiiiiii........moltissimi anni io penso ore basta che l'americano spari notizie sui dazi oppure martedi 20 salvini e soci si inventano l'ennesima boiata, quelli che sono dentro pesante si vedono tremare la terra sotto i piedi

Users who are viewing this thread

Back
Alto